cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gattuso: “Atalanta? Temevo la scoppola, la priorità è la Champions”

napoli

Il tecnico del Napoli ha analizzato la sconfitta rimediata ieri sera contro il Genoa, mercoledì c’è la Dea in semifinale di Coppa Italia

“Paghiamo gli errori a caro prezzo, giocare ogni tre giorni è difficile. Non abbiamo tempo, giochiamo sempre. Posso fare solo i complimenti alla mia squadra, ma abbiamo fatto tutto noi. Tante partite le stiamo perdendo in fotocopia e ci fa male. Ma il problema non è soltanto mentale ma anche di postura, per esempio, sui gol subiti. Ci gira tutto male, ma queste problematiche non le abbiamo soltanto noi”. E’ un Rino Gattuso amareggiato quello che a Dazn commenta il passo falso di Genova contro i rossoblu di Ballardini, il suo Napoli è stato sconfitto per due reti ad uno.

Poi a Sky Sport si è soffermato anche sulla Coppa Italia: “Sappiamo che abbiamo una partita difficile mercoledì, ma la priorità per me e per il mio staff, così come per la società, penso che sia arrivare in Champions League. La Coppa Italia ci ha dato soddisfazioni l’anno scorso, ma entrare in Champions è la priorità – spiega Gattuso – Ad ogni modo, la testa è all’Atalanta che è forte e difficile da battere. Alla Juventus poi ci penseremo. La difesa a tre? Ho rispettato l’Atalanta perché pensavo che a livello di condizione potevamo prendere una scoppola contro di loro e ho cambiato per quello”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta