Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Djimsiti, niente rischi. Chi schierare a Madrid?

Il difensore nazionale albanese è uscito anzitempo contro lo Spezia per una botta alla coscia, ma non ci sono rischi circa la spedizione a Madrid di martedì

Berat Djimsiti pronto a ripartire, anzi a partire per Madrid, oppure sussistono rischi circa la sua tenuta fisica? Un solo interrogativo attanaglia la ripresa dell’Atalanta di stamattina, con il solito duetto scarico-allenamento abituale a seconda del minutaggio del venerdì sera con lo Spezia. L’Eco di Bergamo sembra però scongiurare i rischi del caso.

DJIMSITI, UNA BOTTA E VIA. Sarebbe stata soltanto una botta ad aver indotto l’allenatore Gian Piero Gasperini alla staffetta del difensore albanese con Cristian Romero al 9′ del secondo tempo. Un lieve infortunio alla coscia, rimediato in un contrasto, che non dovrebbe comunque pregiudicare l’impiego del titolarissimo del terzetto difensivo nel ritorno degli ottavi di finale di martedì 16 col Real Madrid.

MADRID: DJIMSITI E GLI ALTRI. In formazione, al posto dello squalificato Remo Freuler, l’indiziato numero uno per l’arretramento in mediana a fianco di Marten de Roon è Matteo Pessina. Assenti Hans Hateboer e Bosko Sutalo, in corsia conferma per Joakim Maehle. E dalla cintola in su, col vento in poppa della doppietta imbracciata per impallinare gli Aquilotti, Mario Pasalic è avanti a Ruslan Malinovskyi con Duvan Zapata unico certo del posto in attacco.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News