Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mistero Gosens: il club non ne specifica il problema

La posizione di Robin Gosens, indisponibile per Verona come i convalescenti Hateboer e Sutalo, rimane avvolta nel mistero. Esiti stasera, ma non comunicati

L’unica certezza su Robin Gosens è che domenica a pranzo dall’Hellas Verona non ci sarà. Resta però avvolta nel mistero l’entità dell’infortunio riportato martedì sera a Valdebebas nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League col Real Madrid. Gli altri due indisponibili sono ovviamente i lungodegenti Hans Hateboer e Bosko Sutalo.

VERSO VERONA: MISTERO GOSENS. Da Tuttomercatoweb si apprende che il laterale mancino non avrebbe alcunché di serio e sarebbe pure pronto a partire alla volta della nazionale tedesca, mentre da notizie raccolte dalla nostra redazione gli esiti degli esami diagnostici (il problema dovrebbe essere all’adduttore sinistro) arriveranno in tarda serata, anche se l’Atalanta non li comunicherà. Venerdì pomeriggio il secondo allenamento a Zingonia in vista della nona di ritorno del campionato.

GOSENS: NO A VERONA. E LA GERMANIA? Domani dovrebbero essere tra l’altro diramate le convocazioni per le qualificazioni mondiali nella zona Europa anche per la Germania, impegnata con l’Islanda (il 25 marzo a Duisburg), la Romania (il 28 a Bucarest) e la Macedonia (il 31, come sopra). E perché mai saltare i gialloblù per smazzarsi ben tre partite col Mannschaft?

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News