
La posizione di Robin Gosens, indisponibile per Verona come i convalescenti Hateboer e Sutalo, rimane avvolta nel mistero. Esiti stasera, ma non comunicati
L’unica certezza su Robin Gosens è che domenica a pranzo dall’Hellas Verona non ci sarà. Resta però avvolta nel mistero l’entità dell’infortunio riportato martedì sera a Valdebebas nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League col Real Madrid. Gli altri due indisponibili sono ovviamente i lungodegenti Hans Hateboer e Bosko Sutalo.
VERSO VERONA: MISTERO GOSENS. Da Tuttomercatoweb si apprende che il laterale mancino non avrebbe alcunché di serio e sarebbe pure pronto a partire alla volta della nazionale tedesca, mentre da notizie raccolte dalla nostra redazione gli esiti degli esami diagnostici (il problema dovrebbe essere all’adduttore sinistro) arriveranno in tarda serata, anche se l’Atalanta non li comunicherà. Venerdì pomeriggio il secondo allenamento a Zingonia in vista della nona di ritorno del campionato.
GOSENS: NO A VERONA. E LA GERMANIA? Domani dovrebbero essere tra l’altro diramate le convocazioni per le qualificazioni mondiali nella zona Europa anche per la Germania, impegnata con l’Islanda (il 25 marzo a Duisburg), la Romania (il 28 a Bucarest) e la Macedonia (il 31, come sopra). E perché mai saltare i gialloblù per smazzarsi ben tre partite col Mannschaft?
