cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

12 i nerazzurri nelle nazionali: ecco tutti i loro impegni

12 i calciatori convocati dai vari ct per le sfide delle prossime settimane

12 saranno i calciatori lontani da Zingonia e dagli allenamenti con mister Gasperini nel corso delle prossime settimane. Rispetto alle soste del passato rimarranno in Italia Zapata e Luis Muriel, vista la decisione della Comnebol di sospendere tutti gli impegni delle formazioni sudamericane a causa della questione relativa alle varianti Covid. Le 5 gare di fila senza giocare hanno poi penalizzato Gollini, escluso dal lotto azzurro e ora a possibile rischio per l’Europeo di giugno.

Riportiamo di seguito l’elenco completo dei vari convocati in giro per l’Europa e degli impegni che andranno a sostenere, tra amichevoli e sfide di qualificazione al Mondiale.

Marten de ROON con l’Olanda: in programma Turchia-Olanda (24/3) a Istanbul, Olanda-Lettonia (27/3) ad Amsterdam e Gibilterra-Olanda (30/3) a Gibilterra.

Berat DJIMSITI con l’Albania: in programma Andorra-Albania (25/3) ad Andorra, Albania-Inghilterra (28/3) a Tirana e San Marino-Albania (31/3) a San Marino.

Remo FREULER con la Svizzera: in programma Bulgaria-Svizzera (25/3) a Sofia, Svizzera-Lituania (28/3) a San Gallo e (amichevole) Svizzera-Finlandia (31/3) a San Gallo.

Robin GOSENS con la Germania: in programma Germania-Islanda (25/3) a Duisburg, Romania-Germania (28/3) a Bucarest e Germania-Macedonia del Nord (31/3) a Duisburg.

Josip ILICIC con la Slovenia: in programma Slovenia-Croazia (24/3) a Lubiana, Russia-Slovenia (27/3) a Soči e Cipro-Slovenia (30/3) a Nicosia.

Viktor KOVALENKO e Ruslan MALINOVSKYI con l’Ucraina: in programma Francia-Ucraina (24/3) a Parigi, Ucraina-Finlandia (28/3) aKiev e Ucraina-Kazakistan (31/3) a Kiev.

Joakim MAEHLE con la Danimarca: in programma Israele-Danimarca (25/3) a Tel Aviv, Danimarca-Moldavia (28/3) a Herning e Austria-Danimarca (31/3) a Vienna.

Aleksej MIRANCHUK con la Russia: in programma Malta-Russia (24/3) a La Valletta, Russia-Slovenia (27/3) a Soči e Slovacchia-Russia (30/3) a Trnava.

Mario PAŠALIĆ con la Croazia: in programma Slovenia-Croazia (24/3) a Lubiana, Croazia-Cipro (27/3) a Fiume e Croazia-Malta (30/3) a Fiume.

Matteo PESSINA e Rafael TOLOI con l’Italia: Italia-Irlanda del Nord (25/3) a Parma, Bulgaria-Italia (28/3) a Sofia e Lituania-Italia (31/3) a Vilnius.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E quando mai abbiamo avuto 12 atalantini in nazionali!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo in bene…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ilicic vs Pasalic e a seguire Ilicic vs Miranchuk

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Dea

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta