Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore Giovanile

Coronavirus: Empoli decimato, la Primavera recupera il 12 maggio

L’emergenza pandemica che ha colpito l’Empoli tra prima squadra e Primavera costringe al secondo rinvio di fila: Atalanta in scena mercoledì 12 maggio

Il Coronavirus continua a tenere in ostaggio il calcio anche a livello giovanile. La Primavera dell’Atalanta s’è vista rinviare ufficialmente a mercoledì 12 maggio alle ore 11 la terza giornata di ritorno con l’Empoli per il focolaio che ha colpito soprattutto la prima squadra (11 giocatori, di cui 3 già negativizzati, e 2 membri dello staff) per un totale che settimana scorsa ammontava a 16 contagiati. Stessa sorte per Bologna-Lazio.

PRIMAVERA: A EMPOLI IL 12 MAGGIO. Il match era originariamente previsto per domenica 11 aprile alle 12.30. Settimana scorsa erano saltate sia Juventus-Empoli che Cagliari-Bologna. L’Under 19 nerazzurra allenata da Massimo Brambilla si vede così stoppare dopo il terzo pari di fila al rientro dalla pausa, quello del 2 scorso in casa col Milan (Michelis e Gyabuaa), a ruota di quelli esterni con Inter (occhiale al Suning Center) e Juventus (3-3; 2 Sidibe, Cortinovis).

LA PRIMAVERA DELLA PRIMAVERA. Ferma in classifica a 24 punti, attualmente all’ottavo posto a meno 2 dalla zona playoff occupata dal terzetto Juve-Sassuolo-Genoa, la Baby Dea per riprendere la marcia deve aspettare l’ospitata alla Roma (capoclassifica a 34 a braccetto con la Samp) di sabato 17 aprile (ore 15) al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dove comunque d’ora in poi si viaggia al ritmo di un tampone al giorno. Domenica 25, invece, si rende visita al Torino (12.30). Il bottino pieno manca dalla penultima di andata, la quattordicesima, il 10 marzo, un 3-1 all’Ascoli (Sidibe, Italeng, Vorlicky).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
d'amico atalanta

SONDAGGIO – Che voto date al calciomercato invernale dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Ah non sapevo ci fosse stato il calcio mercato ... a parte le battute voto 2. Da un anno manca un esterno sinistro di ruolo, ma forse non è stato..."
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Sarebbe stata da champions se avessero allungato il braccino prendendo un esterno top e un trequartista alla Strefezza. Altra occasione persa."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Hai ragione Pinocchio! Per fortuna non fanno parte della società. A parte che non ne hanno le qualità. Sarò sempre grato a questa società che ci..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Da non farselo sfuggire , comprarlo !!!"

Altro da Settore Giovanile