cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: Empoli decimato, la Primavera recupera il 12 maggio

L’emergenza pandemica che ha colpito l’Empoli tra prima squadra e Primavera costringe al secondo rinvio di fila: Atalanta in scena mercoledì 12 maggio

Il Coronavirus continua a tenere in ostaggio il calcio anche a livello giovanile. La Primavera dell’Atalanta s’è vista rinviare ufficialmente a mercoledì 12 maggio alle ore 11 la terza giornata di ritorno con l’Empoli per il focolaio che ha colpito soprattutto la prima squadra (11 giocatori, di cui 3 già negativizzati, e 2 membri dello staff) per un totale che settimana scorsa ammontava a 16 contagiati. Stessa sorte per Bologna-Lazio.

PRIMAVERA: A EMPOLI IL 12 MAGGIO. Il match era originariamente previsto per domenica 11 aprile alle 12.30. Settimana scorsa erano saltate sia Juventus-Empoli che Cagliari-Bologna. L’Under 19 nerazzurra allenata da Massimo Brambilla si vede così stoppare dopo il terzo pari di fila al rientro dalla pausa, quello del 2 scorso in casa col Milan (Michelis e Gyabuaa), a ruota di quelli esterni con Inter (occhiale al Suning Center) e Juventus (3-3; 2 Sidibe, Cortinovis).

LA PRIMAVERA DELLA PRIMAVERA. Ferma in classifica a 24 punti, attualmente all’ottavo posto a meno 2 dalla zona playoff occupata dal terzetto Juve-Sassuolo-Genoa, la Baby Dea per riprendere la marcia deve aspettare l’ospitata alla Roma (capoclassifica a 34 a braccetto con la Samp) di sabato 17 aprile (ore 15) al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dove comunque d’ora in poi si viaggia al ritmo di un tampone al giorno. Domenica 25, invece, si rende visita al Torino (12.30). Il bottino pieno manca dalla penultima di andata, la quattordicesima, il 10 marzo, un 3-1 all’Ascoli (Sidibe, Italeng, Vorlicky).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta