Resta in contatto

News

Mercato: l’Atalanta pesca in Belgio (anche per la porta)

charles de ketelaere

Genk e Brugge nel mirino del mercato estivo nerazzurro: il primo club per il nuovo fenomeno in tema di portieri, l’altro per un vecchio pallino

Marten Vandevoordt per blindare una porta ultimamente non troppo sicura, Charles De Ketelaere per quel reparto indefinito dal centrocampo all’attacco. Il numero 1 classe 2002 del Racing Genk e il trequartista del 2001 del Club Brugge, secondo L’Eco di Bergamo, sarebbero obiettivi nell’immediato del mercato dell’Atalanta.

MERCATO: IL BELGIO IN PORTA. Per il portierino, cartellino 5 milioni salvo asta, considerato l’erede del nazionale e madridista Thibaut Courtois, sarebbe comunque una lotta serrata con Roma e Milan. Pur in assenza di trattative, il quotidiano cittadino scrive di un interesse costante. Il 10 dicembre del 2019, il record del più giovane nel suo ruolo a giocare in Champions League, contro il Napoli al San Paolo: 4 gol sul groppone. 19 anni compiuti il 26 febbraio, ha comunque recentemente scalzato il trentaseienne australiano Daniel Vukovic.

MERCATO: NON SOLO LA PORTA. Se tra i pali c’è da considerare la posizione del prestito (alla Cremonese) di ritorno, il 2000 Marco Carnesecchi, oltre alle opzioni Juan Musso (Udinese), Alessio Cragno (Cagliari) e Mattia Perin (Genoa via Juventus), in quota jolly offensivi resiste la pista De Ketelaere. Dal Genk sono già arrivati Timothy Castagne e Ruslan Malinovskyi, dai nerazzurri ancora nessuno. Sempre in Belgio, infine, conferme cercansi per un altro vecchio pallino, la punta nigeriana Emmanuel Dennis, anche lui del Brugge ma a titolo temporaneo al Colonia.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Oltretutto per l ingaggio di Buffon non ci sarebbero problemi con la vendita di Follini e Sportiello oltre ad avere un portiere per molti anni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Che buffon vai in pensione gobbo man chi ti vuole largo ai giovani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Se fossi l Atalanta prenderei Buffon e farei fare da chioccia a Carnesecchi

Davide
Davide
1 mese fa

Se il video racchiude il top del repertorio di De Ketelaere meglio lasciarlo dov’è.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da News