Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Roma, Pedro non ci sarà contro l’Atalanta. E non è il solo…

fonseca roma di carlo

Lo spagnolo si ferma, ma non è il solo: tra i numerosi infortunati di Fonseca nessuno dovrebbe recuperare per la gara di giovedì contro la Dea

Tempi bui per l’allenatore della Roma Paulo Fonseca che, a due giorni dalla sfida contro l’Atalanta, dovrà fare a meno di parecchi giocatori, in ultimo Pedro, che ha dato definitivamente forfait. Come riporta infatti Siamolaroma.it, lo spagnolo è stato sostituito alla fine del primo tempo nel match perso contro il Torino per un fastidio alla coscia destra, che sarà valutato nelle prossime ore, ma sembra proprio trattarsi di una lesione.

LEGGI l’articolo completo QUI!

TUTTI FUORI. Tra gli infortunati, nessuno dovrebbe recuperare in tempo per la gara di giovedì sera all’Olimpico contro i bergamaschi, anche perché la testa giallorossa è tutta per il match di Europa League del 29 aprile contro lo United. In particolare, l’ex nerazzurro Spinazzola sta recuperando dopo un risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra, El Shaarawy sta recuperando dopo una lesione muscolare al flessore destro, Smalling dal fastidio alla coscia sinistra, mentre  Kumbulla è fuori per una lesione al menisco esterno del ginocchio destro e Zaniolo per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Out anche Diawara, squalificato. I diffidati saranno l’altro ex nerazzurro, Mancini, e Veretout.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da L'angolo dell'avversario