cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Roma, Pedro non ci sarà contro l’Atalanta. E non è il solo…

fonseca roma di carlo

Lo spagnolo si ferma, ma non è il solo: tra i numerosi infortunati di Fonseca nessuno dovrebbe recuperare per la gara di giovedì contro la Dea

Tempi bui per l’allenatore della Roma Paulo Fonseca che, a due giorni dalla sfida contro l’Atalanta, dovrà fare a meno di parecchi giocatori, in ultimo Pedro, che ha dato definitivamente forfait. Come riporta infatti Siamolaroma.it, lo spagnolo è stato sostituito alla fine del primo tempo nel match perso contro il Torino per un fastidio alla coscia destra, che sarà valutato nelle prossime ore, ma sembra proprio trattarsi di una lesione.

LEGGI l’articolo completo QUI!

TUTTI FUORI. Tra gli infortunati, nessuno dovrebbe recuperare in tempo per la gara di giovedì sera all’Olimpico contro i bergamaschi, anche perché la testa giallorossa è tutta per il match di Europa League del 29 aprile contro lo United. In particolare, l’ex nerazzurro Spinazzola sta recuperando dopo un risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra, El Shaarawy sta recuperando dopo una lesione muscolare al flessore destro, Smalling dal fastidio alla coscia sinistra, mentre  Kumbulla è fuori per una lesione al menisco esterno del ginocchio destro e Zaniolo per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Out anche Diawara, squalificato. I diffidati saranno l’altro ex nerazzurro, Mancini, e Veretout.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma sbanca, alla penultima azione del match, l’ex Friuli di Udine, oggi Bluenergy Stadium. Decide...

Il romanista, che aveva accusato un malore in campo a Udine, può finalmente tornare a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta