Resta in contatto

News

Dotto su Spinazzola: “Gasperini non l’ha tenuto, è una pepita d’oro”

spinazzola

La prestazione dell’ex esterno atalantino ha veramente colpito tutti, ieri è stato MVP di Turchia-Italia

“In quel primo tempo rognoso latitavano le soluzioni utili, il Bonucci che detta palla da dietro, Barella e Locatelli che non trovano corridoi, Immobile e Berardi che non trovano spazi. L’unica soluzione per quarantacinque minuti è sembrata lui, l’uomo a sinistra, Spinazzola. Il calciatore che nessuno voleva. Non l’ha voluto la Juve. Non l’ha tenuto Gasperini. Se ne liberava la Roma, l’ha respinto al mittente l’Inter. La classica storia di una pepita d’oro scambiata per un sasso greve. Bravo lui a sbattere in faccia a tutti il suo talento”. Così Giancarlo Dotto sul ‘Corriere dello Sport’ di oggi in edicola.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Micio_Re
Micio_Re
1 mese fa

Disinformato, non era nostro e non voleva manco rimanere.

Luciano B
Luciano B
1 mese fa
Reply to  Micio_Re

Esatto. Questi scrivono cavolate tanto per riempirsi la bocca.

Pierangelo Paganelli
Pierangelo Paganelli
1 mese fa

Quando chi scrive , non sa di cosa parla.
Forza Dea e Viva il Gasp. ??

Giampiero
Giampiero
1 mese fa

Spinazzola ha fatto i capricci a Bergamo per andare via, la Juve lo ha mandato a,Roma, nella Roma non sempre è stato amato.Non sarà che sia un tipo ” strano”.Sig. Dotto non dica fesserie.

Franco Fenaroli
Franco Fenaroli
1 mese fa

Di Sotto evidentemente ha solo il cognome, altrimenti saprebbe che, anzitutto, Spinazzola l’ha cresciuto e valorizzato proprio Gasperini, e poiché il giocatore era di proprietà della Juventus e all’Atalanta solo in prestito, è stato unicamente lui ad impuntarsi (rifiutandosi peraltro di rispondere alle convocazioni dell’Atalanta alle amichevoli estive) a voler tornare anzitempo alla Juventus perché “certi treni bisogna prenderli quando passano”.

Antonio Cortinovis
Antonio Cortinovis
1 mese fa

Signor Dotto ma perché sparare stupidate quando un bel tacer……. dopo il primo anno è lui che ha fatto il diavolo a quattro perché voleva tornare a Torino è rimasto ancora un anno ma era solo in prestito
……..

Fabio Aldo Premarini
Fabio Aldo Premarini
1 mese fa

Sig.Dotto,guardi che è Spinazzola ad aver voluto andar gia e ha dobuto aspettare il fine prestito,avrebbe fatto miglior scelta x se stesso e l’Atalanta crescere ancora un anno o due a Bergamo…Che fossr forte lo avevamo visto…

Giovanni
Giovanni
1 mese fa

qui gatta ci cova…………..

Ezio
Ezio
1 mese fa

Haihai Dotto informati prima di sparare castronerie….

Marco
Marco
1 mese fa

Gasperini ce l’aveva in prestito (senza diritto di riscatto) e non è vero che non l’ha tenuto

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News