Resta in contatto

News

Europei, l’ex atalantino Spinazzola nominato MVP della gara inaugurale

Con una prestazione decisamente convincente, l’ex esterno dell’Atalanta ha convinto tutti

“Ho provato un’emozione incredibile nel rivedere i tifosi allo stadio, ci mancavano da morire. Direi che abbiamo disputato la partita perfetta, anche grazie ai zero gol subiti. Alla vigilia ho dormito, solitamente sono molto tranquillo e so quello che devo fare in campo. Poi si può anche sbagliare, ma sempre convinti dei propri mezzi. Abbiamo un mix di qualità incredibile”. Il migliore in campo, secondo tifosi ed addetti ai lavori, è stato l’ex giocatore dell’Atalanta – adesso alla Roma – Leonardo Spinazzola,  che a Sky Sport ha commentato così l’esordio della Nazionale di ieri sera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News