Resta in contatto

News

Finardi: “Stagione difficile, ma ora testa ai playoff”

Il coordinatore dell’attività agonistica del vivaio dell’Atalanta: “Le ultime quattro vittorie ci hanno rilanciato”

Nonostante un’annata complicata a causa dell’inevitabile ricambio generazionale, la Primavera dell’Atalanta ha conquistato l’accesso ai playoff per conquistare lo scudetto. Questo rimescolerà le carte e tutto è possibile, come sottolineato dal coordinatore dell’attività agonistica del vivaio, Giancarlo Finardi: “In questo momento c’è sicuramente la gioia del traguardo raggiunto, dopo un girone di ritorno con maggiore continuità di risultati. Dopo la sconfitta con la Fiorentina a fine maggio, la rincorsa ai playoff era tornata a complicarsi ma le ultime quattro vittorie di fila ci hanno definitivamente rilanciato“.

Atalanta: Finardi analizza la stagione della Primavera

In alcune gare abbiamo disputato male il primo o il secondo tempo, alteranti avremmo potuto avere qualche punto in più – ha detto Finardi a L’Eco di Bergamo -. È stata una stagione difficile, tra infortuni e Covid l’arrivo i tanti 2003. Ghislandi? È stato uno dei più positivi, lui era stato anche premiato con l’esordio in prima squadra. Quando è rientrato con la Primavera ha fatto ancora meglio di prima”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News