Resta in contatto

Euro 2020

Pessina si carica: “Ho voglia di spaccare il mondo”

Pessina

Matteo Pessina ormai è giunto alla terza puntata del suo seguitissimo “diario di bordo”: “I compagni vogliono leggermi, io voglio spaccare il mondo”

“Ho voglia di spaccare il mondo. Ogni volta sono lucciconi agli occhi…”. E giù di buoni sentimenti. Di felicità, di sogni possibilmente da non infrangere: “Contro il Belgio e possibilmente oltre”. Firmato, ovviamente, Matteo Pessina, che sul profilo personale di Instagram prosegue col suo “Diario di bordo” da Coverciano.

PESSINA: VOGLIA DI SPACCARE IL MONDO. “Dov’eravamo rimasti? Ah sì, alla notte magica di sabato con l’Austria. Ci ho messo un po’ a riorganizzare i pensieri perché in questi giorni tutto sembra scorrere incredibilmente veloce. L’altro giorno Leo e il Gallo mi hanno addirittura chiesto quando sarebbe uscito un nuovo capitolo! La verità è che raccontarvi quello che succede qui, rendervi partecipi di questa meravigliosa avventura azzurra è un modo per me di fissare nella memoria queste notti magiche! Poi c’è stata la partita – scrive Pessina -. E che gioia quel minuto 104… In questi giorni ho realizzato tanti dei miei sogni di bambino. Ma il bello dei sogni è che quando ne realizzi uno, puoi subito buttarti sul prossimo. Io il mio non te lo scrivo perché lo conosci già. È il sogno che avevo da bambino. È il sogno che abbiamo tutti noi, qui a Coverciano e in ogni angolo della nostra Penisola”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Euro 2020