Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Formazioni a confronto – Col Torino sbaglia chi aveva detto Miranchuk

Miranchuk

Per Torino-Atalanta la formazione nerazzurra all’esordio in campionato pareva scontata. E difatti sbaglia solo chi aveva preferito Miranchuk a Malinovskyi

Stavolta, all’esordio in campionato di un’Atalanta decimata da infermeria (Zapata) e squalifiche (Toloi, De Roon, Delprato e Freuler), era più difficile sbagliare l’undici titolare che azzeccarlo. Le chiamano scelte obbligate, Gian Piero Gasperini non ha fatto nemmeno pretattica alla vigilia. Contro il Torino, difatti, chi ha commesso un errore nella consueta sfida a distanza fra le formazioni proposte dalla stampa specializzata vi è incappato per aver preferito Aleksey Miranchuk a Ruslan Malinovskyi.

TORINO E FORMAZIONI: MIRANCHUK FATALE. Tutte le altre testate non si sono azzardate in un’ipotesi fra parentesi piuttosto peregrina né in quella posizione dalla cintola in su né in alcun altro ruolo. S’è sfiorato l’en plein, insomma. Forse non s’è ancora capito che per il Gasp, a meno di un miracolo o di una falcidie nel reparto, il russo Miranchuk la maglia da titolare non ce l’avrà mai.

La formazione dell’Atalanta contro il Torino (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Muriel.

 


La formazione di CalcioAtalanta(3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-2-1):Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Miranchuk, Ilicic; Muriel.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche