Resta in contatto

News

Musso e gli altri: Atalanta, problema nazionali

musso

Benvenuti gli infortuni alla coppia colombiana Zapata.Muriel: da Juan Musso in giù, il problema del rientro dei nazionali dal trittico mundial

Juan Musso non sarà della partita al Gewiss Stadium contro la Fiorentina, sabato 11 settembre. Il suo rientro in tempo utile dalla sosta per le Nazionali, impegnato com’è nel suo trittico sudamericano di qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar, è reso impossibile da date e orari dei match dell’Argentina: il 3 settembre alle 2 italiane col Venezuela, il 5 alle 21 col Brasile e infine il 10 all’una e mezza contro la Bolivia al Monumental di Buenos Aires. Un caso eclatante fra i 16, rimarca L’Eco di Bergamo, che riguarda un’Atalanta falcidiata come altre dalla prima sosta.

MUSSO E GLI ALTRI NAZIONALI. Benvenuti gli infortuni che hanno impedito a Duvan Zapata e a Luis Muriel di rispondere alla chiamata della loro Colombia, si potrebbe dire. C’è il formalissimo problema delle aree al ritorno delle quali è imposta la quarantena, ma non dovrebbe essere impedito di allenarsi magari a parte ai vari Musso, Demiral, Malinovskyi, Miranchuk e Pasalic. Problemi che riguardano anche i viola, che hanno in Sudamerica a giocare Martinez Quarta, Nico Gonzalez e Pulgar.

IL PROBLEMA NAZIONALI. La lista dei nazionali che torneranno disponibili a Zingonia pochi giorni prima della terza di campionato è lunghissima. Toloi e Pessina (Italia), Lovato e Piccoli (Italia Under 21), De Roon e Koopmeiners (Olanda), Djimsiti (Albania), Demiral (Turchia), Gosens (Germania), Maehle (Danimarca), Freuler (Svizzera), Malinovskyi (Ucraina), Pasalic (Croazia), Ilicic (Slovenia), Miranchuk (Russia) e appunto Musso (Argentina).

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News