cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Roon e lo Squid Game olandese: “Ci si allena più intensamente”

Il solito buontempone del centrocampo atalantino scherza sull’allenamento della Nazionale olandese: “Contento di aver raggiunto l’Orange Squid”

“Contento di essermi aggregato all’Orange Squid. Un gioco di parole alla Marten de Roon: da “squad”, squadra, allo Squid Game, la serie di Netflix ispirata a un gioco di sopravvivenza. In cui la Cosa, una bambina gigante, condanna all’eliminazione fisica chi non rispetta le regole del suo “Un, due, tre stella”. “Averla in mente rende improvvisamente l’allenamento piuttosto intenso”, scherza il centrocampista dell’Atalanta su Instagram dal ritiro della Nazionale olandese.

DE ROON E LO SQUID GAME: “ALLENAMENTO INTENSO”. L’ennesima boutade via social network di Martino, il campanaro della mediana nerazzurra, ha raccolto il favore incondizionato dei compagni in Oranje, tra cui il vicino di spogliatoio tra Zingonia a Bergamo Teun Koopmeiners. I due sono attesi alle fatiche nelle due partite di qualificazioni mondiali a Qatar 2022 nel Gruppo G della zona Europa: venerdì a Riga con la Lettonia e lunedì prossimo a Rotterdam ospitando Gibilterra. Intanto, però, a tenere alta l’intensità del training olandese ci pensa lo Squid Game.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta