Resta in contatto

News

Serra al “Castellani”: ecco chi spetta all’Atalanta

Designato il fischietto torinese per la delicata ripartenza del campionato all’alba dell’ottava giornata. Ma attenzione al Video Assistant Referee

Marco Serra di Torino è stato designato alla direzione di Empoli-Atalanta. La gara, valida per l’ottava giornata di serie A e in programma domenica 17 ottobre allo stadio “Carlo Castellani”, segna la delicata ripresa del campionato per i nerazzurri, che con quella subìta dal Milan prima della pausa sono già alla seconda sconfitta entro i confini nazionali e precisamente tra le mura amiche.

SERRA AL CASTELLANI. Curiosamente l’arbitro subalpino, trentanovenne impiegato (candeline spente il 9 del mese scorso), esordì nella massima serie proprio con gli azzurri della provincia toscana, nel loro catino, opposti all’Hellas Verona. Quel 20 aprile di 5 anni or sono la risolse per i padroni di casa, allora allenati da Marco Giampaolo, la risolse “Big Mac” Massimo Maccarone al 5′ della ripresa.

SERRA PER L’ATALANTA. Nessun precedente coi bergamaschi, invece, per Serra. Gli assistenti-guardalinee sono Marcello Rossi di Novara e Francesco Fiore di Barletta. Come quarto ufficiale ci sarà Giacomo Camplone di Pescara; alla V.A.R., invece, Luca Banti di Livorno, ovvero il fischietto della famigerata finale di Coppa Italia con la Lazio del 15 maggio 2019 all’Olimpico, quella del mani di Bastos su cui anche l’addetto alla tecnologia Gianpaolo Calvarese chiuse entrambi gli occhi, e Ciro Carbone della sezione di Napoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News