cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Ce la siamo un po’ complicata, vi spiego il cambio Muriel-Zapata…”

Gasperini atalanta-manchester-united

Il tecnico dell’Atalanta ha parlato a fine gara svelando i suoi cambi e tessendo le lodi della squadra avversaria

L’allenatore nerazzurro è soddisfatto della prestazione dei suoi e della vittoria ottenuta al Castellani: “Questo è sempre un campo ostico per noi, l’Empoli è una squadra propositiva ma noi abbiamo fatto una buona partita, anche se l’abbiamo complicata a volte”, svela Gasperini ai microfoni di Dazn.

SOSTITUZIONE MURIEL-ZAPATA-Non c’è mai accordo sul cambio, ma dobbiamo pensare anche alla Champions, Zapata è arrivato l’altro giorno, l’avevamo lasciato in grandissima condizione e l’abbiamo ritrovato un po’ meno, ma il gol gli ha fatto bene, Muriel ha fatto moto bene, un primo tempo davvero buono, nel tempo avrei dovuto sostituirlo ma avevo già fatto uno slot con la sostituzione di Toloi e così ho preferito anticiparlo all’intervallo”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lina RIGGIO
Lina RIGGIO
2 anni fa

Con tutti questi infortuni il mister non ha molta scelta…Mi piace sottolineare anchebla gran partita ed il gol della vittoria, alla Malinovsky, realizzato da Kovalenco nello Spezia. L’anno prossimo dove lo mettiamo??

Diego Bau Stella
Diego Bau Stella
2 anni fa

Vero. Ce le complichiamo sempre da soli le partite. Oggi ho visto una difesa traballante e insicura. Sì è creato molto ma si sono lasciate anche troppe palle gol agli avversari. A centrocampo abbiamo lottato su ogni palla però sul 3-1 si deve essere bravi anche ad addormentare la partita, invece è stato un incontro frenetico fino al 90′. Ad ogni azione nostra e loro si sentiva che poteva arrivare un gol. Ilicic oggi straordinario. Poi io lo avrei strozzato perché tirare un rigore a quel modo è demenziale. Questo è un po’ il suo limite. Koopmainers mi è piaciuto.… Leggi il resto »

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta