Resta in contatto

News

Insigne-Osimhen-Politano, il Napoli vince in Europa League

Osimhen

Il capitano e il bomber si prendono il Napoli sulle spalle vincendo la terza partita del girone di Europa League contro il Legia Varsavia

Il Napoli? Tutta questione di Lorenzo Insigne e Victor Osimhen. Salvo ciliegina sulla torta, convergendo da destra per battezzare l’angolino di mancino, di Matteo Politano al 5′ di recupero. Sono stati comunque il capitano e il centravanti a trascinare alla vittoria all’inglese, al “Maradona”, il Legia Varsavia, capolista del Gruppo C di Europa League. La squadra di Luciano Spalletti, capolista da en plein in campionato, è al primo bottino pieno fuori confine.

INSIGNE+OSIMHEN=NAPOLI. Per il bomber nigeriano, autore del bis a una decina di corsette cronometriche dal novantesimo esplodendo il destro da posizione defilata grazie al corridoio pescatogli dal compagno con la fascia al braccio, è il quarto gol in coppa e il nono complessivo dall’inizio di una stagione fin qui perfetta. A schiodare il punteggio, proprio Mr. Tiraggir’, di controbalzo, al 31′ di un secondo tempo in crescendo, ma nondimeno a ruota del palo esterno colto da Emreli un minutino prima di sinistro con una botta da fuori. Molte chances in precedenza per i Ciucci, con Mertens, Lozano e lo stesso Insigne, con specialità della casa paratagli in corner da Miszta al 170 sempre della ripresa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News