cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric a meno 3 dal Gasp, Genoa già inguaiato

Torino-atalanta juric

Il Torino di Juric nel primo anticipo del venerdì si issa a quota 11, 3 meno dei nerazzurri del suo mentore. Genoa combattivo ma battuto (3-2)

Il Torino batte 3-2 a casa propria un Genoa già inguaiato in classifica, in piena zona retrocessione a quota 6, portandosi a 11 punti in classifica: con questo successo, ovviamente a una partita in più, l’allievo Ivan Juric è a 3 lunghezze di distanza dal mentore Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta (che viaggia attualmente insieme a Lazio e Juventus).

PRIMO ANTICIPO: JURIC INGUAIA IL GENOA. Doppio vantaggio nel primo tempo per gli ospitanti granata nel primo degli anticipi della nona giornata del campionato di serie A, grazie alla zuccata servita a Sanabria da Ansaldi a tiro del quarto d’ora e dell’inserimento per il mancino di Pobega dettato proprio dal centravanti. Nella ripresa, vanificato dalla VAR il possibile tris (13′) su autorete di Vasquez, indotta dalla palla dal fondo di Linetty imbeccato da Brekalo, Destro (25′) dimezza lo score in scia con Fares, Behrami e Caicedo, autore poi del gol della bandiera (36′) a rimorchio di Kallon dopo il tris del croato (32′) grazie all’accelerazione dal fondo di Praet.

NONA GIORNATA: IL PROGRAMMA. Venerdì 22 ottobre: Torino-Genoa 3-2 (14′ Sanabria, 30′ Pobega, 70′ Destro, 77′ Brekalo, 81′ Caicedo); Sampdoria-Spezia (20.45). Sabato 23 ottobre: ore 15 Salernitana-Empoli, ore 18 Sassuolo-Venezia, ore 20.45 Bologna-Milan. Domenica 24 ottobre: Atalanta-Udinese (12.30); ore 15 Fiorentina-Cagliari ed Hellas Verona-Lazio; ore 18 Roma-Napoli; 20.45 Inter-Juventus.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

musso atalanta
La girandola tra i pali può portare Juan Musso alla corte del tecnico croato, allievo...
milan atalanta pioli
I rossoneri concedono la tripletta al mattatore di casa, ma due sono dal dischetto. A...
L'uno-due dei sogni di Josip Ilicic per la rimonta delle illusioni: la doppietta dell'asso di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta