cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovato: “Ora testa alla Champions League”

lovato

Il difensore dell’Atalanta carica i suoi: “Reagire sempre, mollare mai”

La gara contro la Lazio di ieri ha rappresentato un ulteriore passo in avanti nella crescita di Matteo Lovato. Il giovane difensore dell’Atalanta, anche a causa degli infortuni dei suoi compagni di reparto, sta trovando una certa continuità di prestazioni e col passare delle gare si  dimostra sempre più sicuro e inserito nei meccanismi del gioco di Gian Piero Gasperini. L’ex Verona, però, sa bene che il passato è tale ed è già tempo di guardare ai prossimi impegni che per la Dea sono rappresentati dalla partita di martedì contro il Manchester United. In questo senso, il messaggio lasciato sul suo profilo Instagram è chiaro: “Reagire sempre, mollare mai. Testa alla Champions”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Diego Bau Stella
Diego Bau Stella
2 anni fa

Ieri mi è piaciuto, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo ha avuto un paio di incertezze e il mister ha fatto entrare Scalvini. Fisicamente Lovato lo si vede forte e se gli verrà dato spazio potrà crescere e sarà importante per l’Atalanta in chiave anche futura perché la difesa a poco a poco va svecchiata. Rispetto alla gara in cui ad Empoli era subentrato nella seconda parte io l’ho visto molto più sicuro e reattivo e questo è la logica conseguenza del minutaggio che gli è stato dato. Se giochi hai la possibilità di migliorare e acquisti fiducia. Se Lovato… Leggi il resto »

Articoli correlati

bellini atalanta
L’Under 18 ha superato per 3-1 al Centro Bortolotti di Zingonia il Frosinone . Successo...
Negli ultimi otto anni, gli scaligeri hanno vinto due volte a Bergamo contro tre successi...
L'amministratore delegato degli emiliani: "La Dea ha avuto una grandissima programmazione grazie anche all'alchimia che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta