cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stromberg: “I Percassi hanno costruito un gioiello”

stromberg

L’ex giocatore dell’Atalanta: “Scudetto? La strategia da seguire è quella di cercare di vincere ogni partita e poi si tireranno”

Nonostante i tanti impegni per l’Europa come commentatore televisivo, Glenn Stromberg non perde nulla che riguardi con l’Atalanta e i risultati che stanno conseguendo i nerazzurri non possono che riempire d’orgoglio lo svedese: “Ogni giorno questa storia e sempre a orari diversi. Lo scudetto? Chi segue l’Atalanta si pone per forza di cose questa domanda. Credo che la strategia da seguire sia quella di cercare di vincere ogni partita e poi si tireranno le somme. Una considerazione può aiutare: quando la Juventus fatica, storicamente il campionato è più aperto. In assenza di un dominatore assoluto, sperare è legittimo. Come dice Gasperini, quando ti ritrovi di fronte un obiettivo, devi cercare di raggiungerlo“.

Glenn Stromberg: “Atalanta organizzata come un grande club”

Con la Juventus attardata, l’Atalanta si giocherà il titolo con Napoli, Milan e Inter: “L’Atalanta ha il vantaggio di non dover gestire le pressioni. Nessuno può pretendere lo scudetto, ma sognare non è vietato. Avere la mente libera è un’arma potente. Gasperini è una sicurezza: appena intravede qualche cedimento, interviene – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. Il prolungamento del contratto di Gasperini è un segnale di stabilità. Qualificarsi per tre volte di fila in Champions significa che sei entrato in una nuova dimensione. La Champions ha dato riconoscibilità e spessore internazionale. Me ne sono reso conto girando per l’Europa. L’Atalanta non è più una favola, ma una realtà consolidata, organizzata come un grande club. I Percassi hanno costruito un gioiello“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Diego Preda
Diego Preda
2 anni fa

È sempre un piacere sentire quello che è stato l’unica vera genuina bandiera della storia dell’Atalanta Glenn Stromberg. Lo dimostra il fatto che segue ancora oggi con grande passione e attaccamento i colori nerazzurri. Glenn uno di noi 🖤💙

Articoli correlati

La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta