cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, la Samp batte il Torino. Il programma degli ottavi

Un rigore per parte per Samp e Torino nel sedicesimo a Marassi, poi la magia di Verre: agli ottavi di Coppa Italia c’è la Juventus

Un rigore per parte, poi la magia di Verre che corregge in porta di prima il cross di Ciervo da sinistra col piede contestuale e nelle eliminatorie che contano ecco la Juventus detentrice del titolo. Si chiude col 2-1 casalingo della Sampdoria al Torino il quadro dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di Roberto D’Aversa ha comunque meritato il passaggio del turno ai danni di quella di Ivan Juric, pericolosa solo nel primo tempo con Falcone a calare la saracinesca sul prodotto della cantera di Zingonia Simone Zaza a difesa del vantaggio iniziale.

SAMP-TORINO 2-1. In ambo le situazioni da penalty, trasformati dall’eterno Quagliarella dopo 16 minuti e da Mandragora al 9′ della ripresa prima del definitivo sorpasso al quarto d’ora, è stato necessario l’intervento del VAR. Abbastanza chiara l’opposizione irregolare del futuro autore del pari, franato addosso all’ex atalantino (per 6 mesi, nella passata stagione) Depaoli, più difficile vedere il tocco di Chabot su Brekalo.

COPPA ITALIA: GLI OTTAVI DI FINALE. Di seguito, il programma completo degli ottavi di finale del trofeo della coccarda in gara secca, in date e orari da definirsi, indicativamente una tranche il 12 gennaio e l’altra il 19. Le vincenti delle “coppie” di partite si affrontano ai quarti il 9 febbraio e, di seguito, accedono alle semifinali del 2 marzo e 20 aprile sempre contro le compagini nella stessa parte del tabellone. Juventus-Sampdoria, Sassuolo-Cagliari (le vincenti si affronteranno ai quarti il 9 febbraio); Napoli-Fiorentina, Atalanta-Venezia. Dall’altra parte, invece, Milan-Genoa, Lazio-Udinese; Roma-Lecce, Inter-Empoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
L'ex attaccante: "Ha giocato una gran bella partita contro la Fiorentina pur avendo fatto un'ingenuità...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta