cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarri vince e piange: “Calendario fatto male”

sarri lazio

Il tecnico della Lazio, pur evitando di citare il prossimo impegno con l’Atalanta, si lamenta per il calendario che impedisce il recupero dagli acciacchi

Maurizio Sarri conferma il rapporto difficile con la programmazione delle partite: “Il calendario è fatto male: speriamo di recuperare qualcuno per sabato sera, Zaccagni ha dolore alla caviglia”. Come Pedro, infortunatosi con la Salernitana e assente nell’ottavo di Coppa Italia con l’Udinese. Ma l’allenatore della Lazio, a bocce ferme, in vista della sfida all’Atalanta in campionato si lamenta dei pochi giorni a disposizione per poter riallineare qualche pedina allo start.

SARRI VS CALENDARIO. “In ogni caso abbiamo voglia di scendere in campo per lottare e i giovani hanno fatto benissimo. Il calendario per com’è formulato resta un terno al lotto: ho dovuto preservare Immobile – il commento tratto da sololalazio.it -. Muriqi, partito al suo posto, s’è comunque espresso su buoni livelli. Potevamo chiuderla prima, siamo una squadra in crescita. 120 minuti sono stati dispendiosi fisicamente”. In occasione della quarta giornata di ritorno di A, nel serale dell’Olimpico coi nerazzurri, assente certo anche lo squalificato Danilo Cataldi. L’ex Verona, fattosi male nel finale del primo tempo dopo un contrasto con Success, è stato sostituito nell’intervallo da Raul Moro.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma sbanca, alla penultima azione del match, l’ex Friuli di Udine, oggi Bluenergy Stadium. Decide...

La Fiorentina, che parte da una situazione di vantaggio, stasera a Bergamo si gioca la...
Dopo gli episodi di violenza in occasione della gara con la Fiorentina, potrebbe esserci lo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta