
Il tecnico della Lazio, pur evitando di citare il prossimo impegno con l’Atalanta, si lamenta per il calendario che impedisce il recupero dagli acciacchi
Maurizio Sarri conferma il rapporto difficile con la programmazione delle partite: “Il calendario è fatto male: speriamo di recuperare qualcuno per sabato sera, Zaccagni ha dolore alla caviglia”. Come Pedro, infortunatosi con la Salernitana e assente nell’ottavo di Coppa Italia con l’Udinese. Ma l’allenatore della Lazio, a bocce ferme, in vista della sfida all’Atalanta in campionato si lamenta dei pochi giorni a disposizione per poter riallineare qualche pedina allo start.
SARRI VS CALENDARIO. “In ogni caso abbiamo voglia di scendere in campo per lottare e i giovani hanno fatto benissimo. Il calendario per com’è formulato resta un terno al lotto: ho dovuto preservare Immobile – il commento tratto da sololalazio.it -. Muriqi, partito al suo posto, s’è comunque espresso su buoni livelli. Potevamo chiuderla prima, siamo una squadra in crescita. 120 minuti sono stati dispendiosi fisicamente”. In occasione della quarta giornata di ritorno di A, nel serale dell’Olimpico coi nerazzurri, assente certo anche lo squalificato Danilo Cataldi. L’ex Verona, fattosi male nel finale del primo tempo dopo un contrasto con Success, è stato sostituito nell’intervallo da Raul Moro.
