cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terracciano: “I cori a Bergamo? Venivano da persone ignoranti”

Il portiere nerazzurro parla di quanto accaduto settimana scorsa al Gewiss Stadium

La vicenda relativa ai cori cantati da una parte del Gewiss Stadium settimana scorsa durante Atalanta-Fiorentina con come protagonista Pietro Terracciano ha fatto molto rumore, con tanto di post pubblicato dal compagno Venuti al termine della partita e vicinanza espressa dal patron Commisso il giorno dopo.

Il portiere campano ne ha parlato oggi a Tuttomercatoweb.com: “Purtroppo parliamo di persone profondamente ignoranti. Bisogna combattere il razzismo ed è, per certi versi, imbarazzante che nel 2022 si parli ancora di questi temi. Tutto e il club e il presidente mi hanno mostrato grande vicinanza. Commisso in particolare è molto sensibile sul tema, avendo spesso, da italo-americano, dovuto lottare contro pregiudizi e discriminazioni”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
2 anni fa

Tradizione , la tradizione vuole che nell’Arena , si instauri uno “spettacolo” che funga da valvola di sfogo delle tribolate frustrazioni del pueblo . Non è regolamento scritto dai Farisei ma una vera terapia psicologica a costi , un tempo , economici . Il rapporto concausale tacito è rappresentato dalla offerta di “spettacolo” da una parte , ed effetto dello stesso sul pubblico pagante : ” facce ride , facce piagne , facce godè ! ” Dunque il calcio business offre prodotti ” eterogenei e diversificati per clienti eterodiretti da passioni , entusiasmi e delusioni che rappresentano le stimmate inconfutabili… Leggi il resto »

Paolo wka
Paolo wka
2 anni fa

Pure a Firenze non sanno più dove andare a fare l’uovo, bambini dell’asilo

Gigi
Gigi
2 anni fa

Purtroppo ogni tifoseria ha i suoi ignoranti. È una questione statistica. Sono asini che moriranno asini.

Fabio Aldo Premarini
Fabio Aldo Premarini
2 anni fa
Reply to  Gigi

Ha detto bene Gigi ! Mi piacerebbe però che i Tifosi dell’Atalanta potessero farsi ammirare x la correttezza.

Piusma
Piusma
2 anni fa

Condannare il razzismo è sacrosanto. Guardare in casa propria prima di sparare sentenze su altre tifoserie è ancora più giusto. Vedi il giocatore appena passato alla juve apostrofato zingaro di m…. non è razzismo questo?

Mauro
Mauro
2 anni fa

La Fiorentina…una società regolarmente multata quasi ad ogni partita domestica per i cori razzisti rivolti ai tifosi delle squadre ospiti…la Fiorentina…la cui tribuna d’onore l’anno scorso cantò incessantemente per 95 minuti “Gasperini figlio di p…..”la Fiorentina, Commisso, maestri di ipocrisia. Condannare sempre, condannare comunque, non a targhe alterne.

Articoli correlati

La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta