cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Mangone: “Gara aperta, ma con Palomino…”

Palomino

L’allenatore del Villa Valle ha vinto lo scudetto 2001 con i giallorossi, ma domani i nerazzurri potrebbero imporsi per almeno due motivi…

Amedeo Mangone, che in carriera ha giocato al fianco di Totti, Baggio, Guardiola, ha presentato a L’Eco di Bergamo lo scontro diretto all’Olimpico: “Ho visto l’Atalanta lunedì contro la Sampdoria e mi ha impressionato. È tornata l’Atalanta da primi posti che tutti conosciamo. Nonostante le assenze ha giocato una partita di alto livello per impatto, intensità, capacità di aggredire gli spazi. Immagino una gara aperta a qualsiasi risultato e anche bella da vedere per il confronto di stili”.

I PERICOLI DEL MATCH. “L’Atalanta deve stare attenta alle ripartenze della Roma: con Abraham e Zaniolo può diventare devastante. La Roma, invece, alla intensità dei nerazzurri e alla loro capacità di attaccare con qualità e tanti uomini in area. L’Atalanta ha recuperato al momento giusto un giocatore come Palomino. Lo dico da ex difensore: secondo me è fortissimo. Fa dei recuperi incredibili. È sempre sul pezzo. Può essere un argine fondamentale contro la Roma”.

MOU. “I risultati e la sua storia parlano per lui. Credo che sia stato scelto per mettere le basi e iniziare un ciclo. E per dare un contributo decisivo anche a livello di gestione, sotto tanti aspetti. Questo per la Roma è un anno di transizione e di costruzione di una mentalità. Ma, come sempre nel calcio, bisogna dare un segnale anche sul piano dei risultati”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta