cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Damascelli: “È veramente difficile giocare peggio della Juventus”

serie a juventus allegri

L’esperto giornalista analizza le prime posizioni del campionato, particolare attenzione sulla prestazione della Juventus

“A Torino, si era assistito a una partita disarmante. È veramente difficile giocare male e peggio di come capita alla Juventus di Allegri i cui strilli a bordo campo rientrano ormai in un repertorio abbastanza ridicolo. La squadra bianconera riesce a intossicare addirittura Vlahovic, punito da una ammonizione per un fallo veramente sciocco, segnale di fili nervosi scoperti ma anche di una solitudine che non lo aiuta, non lo stimola e rischia di deprimerlo ed è stata suggellata dal cambio con Kean a cinque minuti dal termine”. Questo uno stralcio dell’editoriale di Tony Damascelli, all’interno de ‘Il Giornale’ oggi in edicola.

C’è anche modo di analizzare Napoli-Milan: “È stato più lucido e saggio il Milan […] mentre il Napoli si è smarrito alla ricerca dell’unica soluzione d’attacco su Osimhen con un lavoro troppo elaborato, soffrendo le ripartenze di Hernandez e Leao, quest’ultimo mai veramente concentrato sul pezzo. La carica della vigilia, l’ennesima stucchevole preghiera all’aiuto, direi la mano, di Diego Armando, ha finito per sfiancare i napoletani e dando la giusta vittoria ai rossoneri”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta