cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dea, i quattro mesi del crollo: tutti i record negativi

Trentanove tiri verso la porta avversaria senza riuscire a fare gol in quella che è stata la settima sconfitta interna in 19 gare

Naufragata definitivamente nel girone di ritorno, l’Atalanta 2021/2022 in campionato ha fatto malissimo per tutta la stagione in casa: solo 4 vittorie in 19 partite, 1 nel 2022. Quello appena concluso è il peggior campionato dell’Atalanta nell’era Gasp: 59 punti, meno dei 60 del 2017/18, che rappresentavano il risultato peggiore dello scorso quinquennio.

Come analizza L’Eco di Bergamo, altri record negativi dei sei anni che hanno visto alla guida Gian Piero Gasperini: peggior differenza reti (+15), maggior numero di partite senza reti (9) e minor numero di vittorie eguagliato (16). Il dato più negativo di tutti è però quello delle sette sconfitte interne in campionato, ieri tra l’altro era la prima i sempre contro l’Empoli in Serie A a Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Buongiorno Marina. Ditelo di vendere SUBITO Boga voi che potere alla società e a più persone possibile . È assurdo rovinare il Gioco orchestrato della Dea a causa di un solo giocatore che cerca di SALTARE 3 giocatori e ogni volta interrompe le azioni di attacco perdendo 1000 palle e crea le azioni da gol per gli avversari e facendo morire di corse i centrocampisti e difensori per rimediare ai suoi errori. Inconcepibile io vedo tutte le partite i nostri giocatori a rincorrere gli errori di Boga e poi stanchi e sfiduciati a fine partite mi viene la rabbia. Via… Leggi il resto »

Articoli correlati

L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta