cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Demiral col cerino in mano: nemmeno la Juve lo rivuole

Demiral

Tempi bui per il centrale difensivo turco che l’Atalanta dovrebbe riscattare soltanto per venderlo in Premier League: due settimane per decidere

L’Atalanta, ormai lo sanno anche i muri, riscatterebbe Merih Demiral soltanto per venderlo, destinazione Premier League, col Manchester United in pole. Di sicuro c’è, come rimarca oggi la Gazzetta dello Sport, che nemmeno la Juventus proprietaria del cartellino vorrebbe indietro il difensore nazionale turco, perché creerebbe un sovrannumero nel reparto rinnovato dall’arrivo di Federico Gatti dal Frosinone.

DEMIRAL: ATALANTA, JUVENTUS O…? Sempre secondo la Rosea, la deadline per il riscatto da parte nerazzurra, fissato a 20 milioni dopo l’esborso dei 2 e mezzo a titolo oneroso per la stagione appena conclusa, scadrebbe tra 15 giorni. O si trova un acquirente, che frutterebbe tra l’altro ai bianconeri il 10 per cento della rivendita, oppure il buon Merih si ritroverà col cerino in mano. Gian Piero Gasperini non lo vuole, Massimiliano Allegri non saprebbe che farsene tra il nuovo, Bonucci, De Ligt, Rugani e all’occorrenza Danilo, visto e considerato che gioca di preferenza con la retroguardia a quattro. Da possibile plusvalenza di almeno una trentina di milioni a indesiderato, e dire che è un ’98 e con José Palomino il migliore per rendimento tra i nerazzurri…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta