cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venerdì Giovane e l’Italia per il primato

samuel giovane atalanta

L’Under 19 del ct Nunziata e dell’unico atalantino presente alla fase finale di Euro 2022, Samuel Giovane, si gioca il primato con la Francia

A punteggio pieno, la terza giornata del Gruppo A serve all’Italia del ct Carmine Nunziata e di Samuel Giovane, l’unico giocatore dell’Atalanta convocato dopo il rifiuto del club nerazzurro di lasciar partire Giorgio Scalvini oltre le date consentite dall’Uefa per il rilascio dei tesserati, serve a sparigliare le carte con la Francia negli Europei Under 19 in Slovacchia. Le semifinali di martedì prossimo, con incrocio prime-seconde, sono comunque automatiche per entrambe (leggi QUI la situazione).

LA GIOVANE ITALIA PUNTA ALLA VETTA. Sotto complessivamente di 4 gol nel saldo complessivo, agli azzurrini per approdare all’appuntamento da capoclasse serve soltanto il bottino pieno. Al jolly dei bergamaschi, 2003 che verrà girato in prestito in uscita dalla Primavera di un Massimo Brambilla ai saluti, toccherà sempre e comunque il doppio ruolo di capitano ed esterno basso a sinistra. Kick off alle 17.30 di venerdì 24 giugno a Dunajska Streda dopo averci battuto la Romania (2-1) all’esordio per poi regolare di corto muso i padroni di casa a Trnava.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Under 19 nerazzurra in campo al "Carillo Pesenti Pigna" per la 26a giornata del campionato...

Un appuntamento di prestigio contro una grande realtà di tutto il calcio nazionale, non solo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta