cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Real Calepina ospite della Berretti: Capelli e Lorenzi, che muro!

I due difensori non hanno mai giocato insieme, sfiorandosi tra 2005 e 2006, e adesso allenano su fronti opposti: il Muro di Grumello la Real Calepina, il montellese la Berretti

L’appuntamento è domani, mercoledì 3 agosto, alle 17, per un allenamento congiunto. Sul filo dell’amarcord. Grumello del Monte contro Montello, Real Calepina contro Atalanta. Berretti, perché Daniele Capelli, alias il Muro di Grumello, da mister di una compagine di serie D mica poteva pretendere di sfidare la prima squadra della sua Atalanta. E Stefano Lorenzi è l’allenatore dell’Under 18 nerazzurra che ne costituisce un avversario teoricamente alla portata.

UN CAPELLI REAL CONTRO LORENZI. I due, prodotti del vivaio di Zingonia, in realtà non hanno mai giocato insieme. A parte il gap anagrafico (il mancino venuto al mondo a Calcinate è del ’77, il nativo di Seriate ha 9 rivoluzioni terrestri in meno), comunque si sfiorarono, perché il più anziano, tornato dal prestito aretino, sostituì l’altro, che aveva esordito il 2 febbraio precedente in casa dell’Inter, all’ottantottesimo di Atalanta-Chievo il 10 aprile 2005 a Bergamo, tecnico Delio Rossi e retrocessione ormai sicura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma sbanca, alla penultima azione del match, l’ex Friuli di Udine, oggi Bluenergy Stadium. Decide...

L'allenatore nerazzurro, squalificato e in tribuna, al 4-1 di Pasalic è sceso dal box per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta