
L’attaccante anglo-nigeriano non è più un’incognita: il Lipsia lo lascia andare, ieri non s’è allenato col resto della squadra. Bergamo lo vuole abbracciare
Ademola Lookman è pronto all’abbraccio con Bergamo e viceversa. Forse, rimarca Tuttosport che parla di chiusura col Lipsia sulla base di 12 milioni più 3 di bonus, già oggi, visto che ieri l’attaccante anglo-nigeriano non s’è allenato col resto della sua ormai ex squadra. Il classe ’97 va così a corroborare un reparto d’attacco comunque non ancora al completo e con alcuni esuberi la cui destinazione è tuttora da chiarire.
LOOKMAN ATTESO A BERGAMO. Il giocatore, che può fungere da spalla alla prima punta oppure allinearsi a un tridente con Jeremie Boga dall’altra parte, davanti a sé oltre a un quadriennale con opzione per un’ulteriore annata ha anche un lotto di giocatori offensivi piuttosto nutrito. Dalla trequarti in su, infatti, nella prossima lista dei 25 ci saranno anche Pasalic, Malinovskyi, lo stesso ivoriano, Muriel, Zapata, il giovane Cisse (sirene del Pisa) e il trio di partenti Ilicic-Lammers-Miranchuk. Più eventualmente il centravanti di riserva Andrea Pinamonti.
