cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti, l’onorevole tifoso: “Agcom intervenga, DAZN deve risarcire”

daniele Belotti

Il deputato bergamasco, noto alle cronache per essere un tifoso sfegatato dell’Atalanta, ha annunciato un ulteriore esposto all’Agcom contro DAZN

Le scuse di DAZN per i logout improvvisi e ingiustificati degli abbonati? Insufficienti. Ci vogliono risarcimenti adeguati, visto che anche le rassicurazioni dei responsabili della piattaforma nelle sedi istituzionali dopo il raddoppio del canone per vedere il calcio di serie A col senno di poi hanno il sapore delle promesse da marinaio. L’onorevole tifoso, dell’Atalanta of course, Daniele Belotti, parla di “inaccettabile speculazione sulla passione dei tifosi” e di “continui disservizi che chiediamo vengano risarciti. Affinché sia garantito il dovuto rispetto degli utenti presenteremo un altro esposto all’Agcom: le scuse di Dazn senza un rimborso suonano come un ulteriore affronto”.

BELOTTI, AGCOM E DAZN. Una questione sempre molto sentita dal deputato bergamasco dal cuore nerazzurro, capogruppo della Lega in Commissione Sport-cultura-istruzione, già presente il 14 luglio in occasione dell’audizione di DAZN nelle commissioni congiunte Cultura-sport e Infrastrutture-telecomunicazioni. “Dopo l’annuncio del raddoppio del costo dell’abbonamento avevamo chiesto di convocare in commissione alla Camera i massimi dirigenti di DAZN. Lo scorso 14 luglio il CEO della piattaforma OTT, Stefano Azzi, e il responsabile dei rapporti esterni Romano Righetti avevano rassicurato che non si sarebbero più verificati i problemi del campionato scorso – spiega ancora Belotti -. ‘Per potenziare il segnale abbiamo installato 54 DAZN Edge in Italia’, ci era stato detto. Se sono operativi o meno non lo sappiamo, di certo però il segnale non è affatto migliorato. Per contro, però, il canone è passato da 19,99 a 39,99 per poter vedere contemporaneamente l’evento su due device fuori casa. Le scuse non bastano, ci vogliono i risarcimenti”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravo belotti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma…Firenze? Insabbiata?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

SKY pensaci tu.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sky tutta la vita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma scusate visto che con dazon c. E sempre qualcosa che non va ma perché non trasferite tutto su sky che si vede benissimo!!!!

Articoli correlati

Le parole dell'operatore di mercato in merito all'attaccante nerazzurro...
In Finale di Coppa Italia ci va l'Atalanta di Gasperini, ma proseguono le polemiche arbitrali...

La Roma sbanca, alla penultima azione del match, l’ex Friuli di Udine, oggi Bluenergy Stadium. Decide...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta