cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, il programma della 6a giornata: dove vedere le partite

Serie A

Solito spezzatino su tre giorni per il campionato di serie A: si comincia con Napoli, Inter e Milan. Calendario, arbitri e canali tv

Lo spezzatino di serie A propone la solita divisione delle partite in tre tronconi dal prefestivo fino a lunedì. La sesta giornata del massimo campionato inizia proprio oggi, sabato 10 settembre, col tris Napoli-Inter-Milan, distribuito sulle tre fasce orarie disponibili, le 15, le 18 e le 20.45. Ecco il programma completo con arbitri e canali tv.

6a GIORNATA, SABATO 10. Ore 15: Napoli-Spezia (Santoro di Messina; Dazn). Ore 18: Inter-Torino (Ayroldi di Molfetta; Dazn). Ore 20.45: Sampdoria-Milan (Fabbri di Ravenna; Dazn e Sky).

IL PROGRAMMA DOMENICALE. Domenica 11 settembre spazio a ben 6 incontri. Ore 12.30: Atalanta-Cremonese (Colombo di Como; Dazn e Sky).Ore 15: Bologna-Fiorentina (Orsato di Schio; Dazn), Lecce-Monza (Pairetto di Nichelino; Dazn) e Sassuolo-Udinese (Camplone di Pescara; Dazn). Ore 18: Lazio-Verona (Irrati di Pistoia; Dazn). Ore 20.45: Juventus-Salernitana (Marcenaro di Genova; Dazn).

IL PROGRAMMA DEL 12. Chiude il calendario la Roma, impegnata a Empoli, unica partita della 6a giornata fissata per lunedì 12 settembre ovviamente in fascia serale. Alle 20.45, al “Carlo Castellani”, trasmessa su Dazn e Sky, dirige Marinelli di Tivoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Ecco tutte le informazioni sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia...
Aspettando il posticipo dell'U-Power Stadium tra Monza e Atalanta (e in attesa del lunedì con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta