Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini torna al silenzio della vigilia

gasperini

Niente conferenza stampa per il tecnico atalantino venerdì alla vigilia della decima giornata col Sassuolo. Quarto prepartita saltato

Gian Piero Gasperini, perso il primo posto in coabitazione col Napoli alla nona giornata a Udine, alla vigilia della decima col Sassuolo ritrova il piacere proibito del silenzio. Niente conferenza stampa alle canoniche 13.30 del venerdì, dunque, riprendendo per motivi che solo lui conosce un’abitudine invalsa lungo la scorsa stagione per protestare contro i casi VAR, a suo dire reiteratamente ostili all’Atalanta.

GASPERINI, SILENZIO ALLA VIGILIA. Autunno e buona parte dell’inverno, per il precampionato massmediatico, erano trascorsi da sfinge per il mister nella stagione 2021-2022. Nello scorcio di quella corrente, invece, dopo aver presentato la sfida al Milan il 20 agosto, ecco il tris di portate saltate in infilata Verona-Torino-Monza. Il 27 e 31 agosto più il 4 settembre, vigilie libere per i giornalisti. Col senno e certe dichiarazioni di poi, per rimproverare alla “stampa locale” il diritto di contestare il gioco della squadra, di alzare troppo l’asticella degli obiettivi e di “mettermi contro i giocatori (come Malinovskyi, Ndr), mentre le mie sono scelte tecniche”. Dalla Cremonese all’Udinese, tutto ok. Chissà, ora, cosa avrà scatenato la rabbia del Gasp…

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Bisogna lasciar fare,che siano tutti coinvolti è palese come anche che il mercato è "drogato", pagato troppo Kulusesky?E Gagliardini allora?il..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News