cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Spezia: a Zingonia il “doppio” della verità

Un lunedì intensissimo per l’Atalanta, che ha almeno tre incognite da risolvere in infermeria e un paio in campo

Duvan Zapata o Rasmus Hojlund? Teun Koopmeiners o Mario Pasalic tra le linee? E, se Hans Hateboer pare aver recuperato dalle noie al ginocchio sinistro, in vista della trasferta sul campo dello Spezia alla ripresa del campionato mercoledì pomeriggio ce la farà anche Merih Demiral? Dubbi che l’Atalanta può cominciare a sparigliare con la doppia sessione di allenamento a Zingonia del lunedì post festivo.

DOPPIO A ZINGONIA. In bilico con l’infermeria ci sono ancora Juan Musso con la distorsione alla caviglia sinistra e il perno turco per la perdurante infiammazione al ginocchio sinistro. Tra i pali quasi certo l’impiego di Marco Sportiello, in difesa José Palomino può rimpiazzare l’illustre assente che è anche diffidato. In avanti quello che non si tocca è Ademola Lookman, capocannoniere interno a quota 7. Altri punti fermi, Ederson in mezzo insieme a De Roon e Koopmeiners tra le linee. Soppy, più che Zappacosta, e Maehle sulle fasce.

LA FORMAZIONE PER LA SPEZIA. Ecco, di seguito, la presumibile lista dei convocati, tra la probabile formazione titolare e la panchina, per la sedicesima giornata di andata del campionato di serie A. (3-4-1-2): 57 Sportiello; 2 Toloi, 6 Palomino, 42 Scalvini; 93 Soppy, 13 Ederson, 15 De Roon, 3 Maehle; 7 Koopmeiners; 11 Lookman, 91 Zapata. A disposizione: 31 Rossi, 47 Bertini, 5 Okoli, 19 Djimsiti, 21 Zortea, 22 Ruggeri, 33 Hateboer, 77 Zappacosta, 88 Pasalic, 18 Malinovskyi, 10 Boga, 23 Vorlicky, 9 Muriel, 17 Hojlund. Allenatore: Gasperini. Diffidato: Demiral. Infortunati/indisponibili: Demiral, Musso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta