cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Zappacosta: “L’obiettivo è vincere più gare possibile, la Juve…”

zappacosta atalanta

L’esterno dell’Atalanta è pronto a lottare per una maglia sulla fascia, sinistra o destra, con l’obiettivo di migliorare

Il duttile Davide Zappacosta, nella lunga intervista a L’Eco di Bergamo, spiega il suo stato di forma attuale e la posizione in classifica dell’Atalanta: “Molto positiva: siamo tra le prime sei, attaccati a rivali molto forti. Il percorso è ottimo: noi cerchiamo sempre di dare il massimo e ragioniamo partita per partita. Si vanno a sommare una serie di fattori: magari in un periodo sei più fortunato o più brillante fisicamente. Il fatto è che il calcio diventa sempre più fisico e questo aumenta gli equilibri: lo si vede ogni settimana, per esempio anche in Coppa Italia”.

OBIETTIVO- “Vincere più partite possibile, un passo alla volta. Ogni calciatore si pone come obiettivo personale il miglioramento rispetto alla stagione precedente: se tutti ci riusciamo, anche la squadra ottiene più punti. Il mi obiettivo è aiutare la squadra, con le prestazioni e l’atteggiamento, dando il massimo in allenamento e quando vengo chiamato in causa. Sperando di farlo con un numero maggiore di gol e assist, che aiutano”.

SALERNITANA E JUVE-In casa dobbiamo migliorare: lo stadio è bello, i tifosi spingono e dobbiamo approfittare di questo vantaggio. Spesso non è successo, magari perché troviamo avversari chiusi: non so come ci affronterà la Salernitana, ma siamo convinti dei nostri mezzi e vogliamo dare tutto per vincere. Quanto alla Juve, è forte, è in corsa per lo scudetto e viene da un filotto di vittorie: sarà una gara difficilissima, ma intanto pensiamo alla Salernitana”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E infatti vincere 🖤💙💪💪💪

Blupetrolio
Blupetrolio
1 anno fa

Granze Zappa – contento che sia tornato in forma!

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta