cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta non reagisce, mancano i gol dalla panca

koopmeiners

L’Atalanta rimane in dieci per un’ora e non riesce più a riprendersi, sul piano del gioco e nella lucidità

Ha avuto un’ora di tempo l’Atalanta, e anche 8′ in più con i recuperi, per agganciare il Sassuolo sull’1-1. La difesa ha respinto di tutto, Musso ha parato di tutto, ma dal centrocampo in giù è mancata la forza di reazione. Così come dalla panca non è arrivata la verve per spaccare la partita. Col senno di poi, era meglio se Muriel riposava in vista della Lazio.

Nella ripresa è vero che il Sassuolo insiste anche dopo l’1-0, lo ricorda L’Eco di Bergamo, ma il gol poteva essere la scossa giusta per la squadra. Gli emiliani, infatti si abbassano in diverse occasioni, chiudendosi davanti a Consigli. In contropiede però è Bajrami a spaventare e costringere a intervenire Musso e poi Scalvini. L’Atalanta, generosa e sbilanciata, spaventa gli emiliani solo con una punizione di Koopmeiners al 19′ che Consigli devia in angolo. Sei quelli battuti dai nerazzurri nella ripresa, ma nessuno porta palle gol.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Correre correre! Non corricchiare…è lì la differenza fra vincere e perdere. E poi se corri a perdifiato poi rompi il fiato e vai a 200 all’ora e non senti la fatica. Invece ieri i nostri centrocampisti corricchiavano affaticati ma per far passare la fatica devi sforzarti di correre spaccando il fiato e appena spacchi il fiato non ti fermi più. Forza ragazzi più grinta e spaccare il fiato!

Ivo
Ivo
1 anno fa

I 5 centrocampisti e i 2 attaccanti devono essere più concentrati sul recupero palla invece spesso ci fermiamo ad aspettare gli avversari e li perdiamo la partita. Quando invece tutti i nostri corrono e si aiutano viene tutto bene e facciamo tanti gol ma tutti tutti devono correre verso il portatore di palla chiuderlo in una morsa costringerlo all’errore. Se questa morsa sul centrocampo avversario viene meno succede che perdiamo come con Sassuolo e Inter

Molamia
Molamia
1 anno fa

superbia, invidia, ira, accidia, avarizia, gola, lussuria …a quel di Colombia tutti

Articoli correlati

La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta