Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 11 febbraio (ore 18)

Napoli-Atalanta secondo il parere di molti ‘addetti ai lavori’ promette spettacolo. Di contro, una squadra reduce dal primo passo falso casalingo stagionale – il Napoli di Spalletti – e una formazione che manca l’appuntamento con la vittoria da tre partite – l’Atalanta di Gasperini – ma vuole riscattarsi già al ‘Maradona’. Sarà anche la sfida delle coppie, Kvaratskhelia-Osimhen contro Hojlund-Lookman.

La squadra partenopea ha già messo nel radar l’appuntamento di Champions League contro l’Eintracht Francoforte e allo stadio si preannuncia il ‘sold out’, anche contro gli orobici.

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Ruggeri, de Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini.

Napoli-Atalanta, dove vederla

La sfida tra Napoli e Atalanta, in programma sabato 11 febbraio e valida per la 26esima giornata di Serie A, verrà trasmessa in diretta da DAZN (streaming e app), mentre da Sky Sport Bar nei locali pubblici. La radiocronaca, invece, sarà disponibile su Radio Rai 1 (FM e Web), Radio Kiss Kiss Italia e Radio Alta. Su CalcioAtalanta.it sarà inoltre possibile seguire live la diretta testuale della partita, dove potrete scrivere il vostro commento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Non credo li abbia indicati lui e comunque Boga non è affatto un flop, va fatto però giocare nel suo ruolo dandogli fiducia."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Roma e Milan sconfitte. Sono raggiungibili"

Il sondaggio – I tifosi con Gasp: il tridente è bello, ma non una certezza

Ultimo commento: "Il tridente è fondamentale e non va usato a fasi alterne, poi ovviamente dipende da dove si posizionano i giocatori, Boga, con le giuste coperture,..."
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Tutti intenditori e allenatori senza sapere niente....bla bla non è un obbligo andare in Europa..non vi sta bene cambiate squadra...⚫🔵💪"

Altro da News