
Napoli-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 11 febbraio (ore 18)
Napoli-Atalanta secondo il parere di molti ‘addetti ai lavori’ promette spettacolo. Di contro, una squadra reduce dal primo passo falso casalingo stagionale – il Napoli di Spalletti – e una formazione che manca l’appuntamento con la vittoria da tre partite – l’Atalanta di Gasperini – ma vuole riscattarsi già al ‘Maradona’. Sarà anche la sfida delle coppie, Kvaratskhelia-Osimhen contro Hojlund-Lookman.
La squadra partenopea ha già messo nel radar l’appuntamento di Champions League contro l’Eintracht Francoforte e allo stadio si preannuncia il ‘sold out’, anche contro gli orobici.
Napoli-Atalanta, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Ruggeri, de Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini.
Napoli-Atalanta, dove vederla
La sfida tra Napoli e Atalanta, in programma sabato 11 febbraio e valida per la 26esima giornata di Serie A, verrà trasmessa in diretta da DAZN (streaming e app), mentre da Sky Sport Bar nei locali pubblici. La radiocronaca, invece, sarà disponibile su Radio Rai 1 (FM e Web), Radio Kiss Kiss Italia e Radio Alta. Su CalcioAtalanta.it sarà inoltre possibile seguire live la diretta testuale della partita, dove potrete scrivere il vostro commento.
