
Il noto giornalista bergamasco elogia la scelta societaria di Roberto Samaden quale successore di Costanzi a capo del vivaio
Roberto Samaden? Un colpo in stile Atalanta, per investire ancora sul vivaio in un periodo in cui la Nazionale Italiana ha difficoltà a pescare in quelli italiani. A elogiare la scelta societaria per il nuovo responsabile del settore giovanile di Zingonia, che succederà a Maurizio Costanzi, in scadenza e in predicato di riabbracciare a Bologna l’ex responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori, il giornalista bergamasco Xavier Jacobelli dalle colonne di Tuttosport.
JACOBELLI: SAMADEN EREDE DI FAVINI. L’illustre atalantologo paragona il dirigente in uscita dall’Inter a Mino Favini, indimenticato vertice del serbatoio della prima squadra nerazzurra, per l’abilità dimostrata nello scovare talenti. Pronta la lista: Balotelli, Santon, Dimarco, Biraghi, Bonazzoli, Pinamonti, Faraoni, Benassi, Gnonto, Valentin Carboni, Fabbian che interessa proprio alla Dea e Sebastiano Esposito.
