Resta in contatto

News

Under 17 schiacciasassi al Trofeo Nereo Rocco: Triestina ko 3-0

Prosegue la striscia vincente dell’Under 17 dell’Atalanta impegnata nel Trofeo Nereo Rocco. Nella terza giornata i nerazzurri, detentori del trofeo, hanno superato 3-0 la Triestina grazie alle marcature di Bertini, Brogni e Signori. La terza affermazione in altrettanti incontri ha così permesso alla formazione allenata da Bosi di chiudere in testa a punteggio pieno il girone B davanti a Gois, Triestina e Stella Rossa tutte appaiate a 3 punti.

Ma l’Atalanta, al pari del Milan che aveva guadagnato sul campo la qualificazione ai quarti di finale,  non proseguirà il proprio cammino nella manifestazione. L’organizzazione del torneo ha infatti comunicato che “in considerazione di sopravvenuti e improrogabili problemi logistici legati alla disputa per obblighi federali dell’incontro di campionato Allievi Nazionali fra Atalanta e Milan di domenica 24 settembre, l’organizzazione prende atto dell’inevitabile necessità delle due suddette Società di fare ritorno alle rispettive sedi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News