cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grana Icardi per l’Inter: Atalanta a rischio?

Al rientro dalla sosta per le nazionali l’Atalanta potrebbe ritrovarsi con un pericolo pubblico numero uno di meno. Il responso dell’infermeria dell’Inter, avversario nel Sunday Night a San Siro di domenica 19 novembre, è una settimana di pausa in attesa di sviluppi. Quel che è certo è che Maurito Icardi, toccato duro da N’Koulou domenica contro il Torino, ha dovuto declinare la convocazione del ct Jorge Sampaoli per i prossimi impegni della Selecciòn nelle amichevoli con la Russia (sabato 11 al “Luzhniki” di Mosca, ore 14) e la Nigeria (martedì 14 a Krasnodar, ore 11). Regolarmente presente, invece, il Papu Gomez, nonostante l’annosa borsite al piede destro.

Il centrattacco argentino, come confermato dalle news della Lega di Serie A e dall’edizione web odierna de Il Giorno, soffre di un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro. La prognosi è di cinque giorni, ma il suo stop – determinato dalle visite strumentali di stamani all’Humanitas di Rozzano – potrebbe essere ben più che precauzionale, visto che i responsabili dell’Afa gli hanno consentito di marcare visita senza batter ciglio. Potrebbero derivarne problemi per Luciano Spalletti, perché l’allenatore della Beneamata non avrà a disposizione nemmeno Eder fino a martedì, ovvero all’indomani del ritorno dei playoff della nazionale italiana contro la Svezia.

Acciaccato anche Andrea Pinamonti, punta della Primavera aggregata alla prima squadra, per un problema ai flessori. Tra gli interisti fuori sede per gli impegni con le rispettive rappresentative di bandiera ci sono anche Vecino, Miranda, Nagatomo, Skriniar, D’Ambrosio, Candreva, Gagliardini, Perisic, Brozovic, Joao Mario e Cancelo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta