Resta in contatto

News

Grana Icardi per l’Inter: Atalanta a rischio?

Al rientro dalla sosta per le nazionali l’Atalanta potrebbe ritrovarsi con un pericolo pubblico numero uno di meno. Il responso dell’infermeria dell’Inter, avversario nel Sunday Night a San Siro di domenica 19 novembre, è una settimana di pausa in attesa di sviluppi. Quel che è certo è che Maurito Icardi, toccato duro da N’Koulou domenica contro il Torino, ha dovuto declinare la convocazione del ct Jorge Sampaoli per i prossimi impegni della Selecciòn nelle amichevoli con la Russia (sabato 11 al “Luzhniki” di Mosca, ore 14) e la Nigeria (martedì 14 a Krasnodar, ore 11). Regolarmente presente, invece, il Papu Gomez, nonostante l’annosa borsite al piede destro.

Il centrattacco argentino, come confermato dalle news della Lega di Serie A e dall’edizione web odierna de Il Giorno, soffre di un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro. La prognosi è di cinque giorni, ma il suo stop – determinato dalle visite strumentali di stamani all’Humanitas di Rozzano – potrebbe essere ben più che precauzionale, visto che i responsabili dell’Afa gli hanno consentito di marcare visita senza batter ciglio. Potrebbero derivarne problemi per Luciano Spalletti, perché l’allenatore della Beneamata non avrà a disposizione nemmeno Eder fino a martedì, ovvero all’indomani del ritorno dei playoff della nazionale italiana contro la Svezia.

Acciaccato anche Andrea Pinamonti, punta della Primavera aggregata alla prima squadra, per un problema ai flessori. Tra gli interisti fuori sede per gli impegni con le rispettive rappresentative di bandiera ci sono anche Vecino, Miranda, Nagatomo, Skriniar, D’Ambrosio, Candreva, Gagliardini, Perisic, Brozovic, Joao Mario e Cancelo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x