cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Percassi: “Gran risultato, ma ora piedi per terra. Petagna fondamentale”

Nel dopogara c’è spazio anche per l’intervento del presidente dell’Atalanta Antonio Percassi. “E’ un grande risultato, inaspettato. Sin dall’inizio abbiamo fatto una serie incredibile di vittorie e pareggi. Arrivare primi davanti a squadroni come Everton e Lione ci dà grande soddisfazione”.

Il numero uno nerazzurro stenta ancora nel credere a questa impresa. “Roba inimmaginabile all’inizio. Abbiamo realizzato un sogno incredibile – prosegue Antonio Percassi. Siamo tutti felicissimi, ma adesso dobbiamo tenere i piedi per terra sapendo di aver fatto una cosa straordinaria grazie anche a un grande pubblico che mi sono sentito in dovere di ringraziare perché anche stasera è stato numeroso”.

Da ex giocatore dribbla le domande sul futuro. “Mercato? Ne parliamo a campionato finito. Petagna? Fortissimo. Sono pochi gli attaccanti che fanno giocare la squadra come lui. Se si aggiunge che fa dei gol, diventa straordinario”. Il presidente atalantino torna poi sulla competizione europea. “Non c’è una partita bella, ma una serie. Memorabile è stata la serata di Liverpool, ma anche a Lione avevamo fatto bene. Stasera abbiamo chiuso il cerchio. Storicamente credo che questa annata sia da scrivere su tutti i libri. Non è ancora finita? Speriamo finisca bene. Da febbraio ci saranno gli squadroni e sarà sempre più difficile. Ce la giochiamo, non abbiamo nulla da perdere, ma solo da guadagnare, soprattutto in esperienza. Se arrivassero anche i risultati sarebbe il massimo. Testa di serie? Non ci credo ancora”.

Contro il Lione la porta è rimasta inviolata. “Quando non si prende gol, non si perdono le partite – conclude Percassi. E’ sempre un bel segnale. Genoa? Ora c’è da pedalare anche in campionato. Poi ci sarà anche la Coppa Italia. Magari giocherò anche io…”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Grande! !!!

Articoli correlati

La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta