cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network

Già 9 mila euro per l’asta benefica delle maglie nerazzurre

Si chiuderà lunedì 12 e il ricavato andrà all’Associazione Oncologica Bergamasca. Quella di Ilicic, la casacca più desiderata

Ultimi giorni dunque per l’iniziativa benefica, voluta da RadiciGroup in collaborazione con Atalanta e Bergamo Tv, che ha messo all’asta le 22 maglie nerazzurre autografate, indossate nella partita di Europa League tra Atalanta e Borussia Dortmund disputata il 22 febbraio scorso al «Mapei Stadium» di Reggio Emilia e dei due palloni firmati dall’allenatore Gian Piero Gasperini e dai calciatori tedeschi.

L’asta si chiuderà in occasione della trasmissione televisiva «TuttoAtalanta» che andrà in onda lunedì 12 marzo in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv.
Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Oncologica Bergamasca (con possibilità di detrazione della donazione).

Aggiornate a ieri, le quote hanno superato i 9 mila euro. La maglia più desiderata è quella di Ilicic che è stata rilanciata a 700 euro, poi quelle di Masiello a 650, Freuler a 630 e Gomez a 600 euro.

Si possono fare rilanci (minimo 10 euro) in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 e con e-mail all’indirizzo di posta elettronica asta@bergamotv.it. Si possono fare offerte su più maglie, ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso.
Gli aggiornamenti sono pubblicati sui profili social Facebook e Instagram di «TuttoAtalanta Bergamo Tv», sui siti internet de L’Eco di Bergamo e di AOB Onlus.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini sporting lisbona-atalanta
Varia il giorno della partita d'andata degli ottavi di finale di Europa League...
amorim sporting lisbona
Modifiche al calendario in vista per la formazione lusitana...
Benfica e Sporting Lisbona (già affrontato nel girone) sono le squadre più attrezzate, mentre Qarabag...

Dal Network

sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Atalanta