cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Già 9 mila euro per l’asta benefica delle maglie nerazzurre

Si chiuderà lunedì 12 e il ricavato andrà all’Associazione Oncologica Bergamasca. Quella di Ilicic, la casacca più desiderata

Ultimi giorni dunque per l’iniziativa benefica, voluta da RadiciGroup in collaborazione con Atalanta e Bergamo Tv, che ha messo all’asta le 22 maglie nerazzurre autografate, indossate nella partita di Europa League tra Atalanta e Borussia Dortmund disputata il 22 febbraio scorso al «Mapei Stadium» di Reggio Emilia e dei due palloni firmati dall’allenatore Gian Piero Gasperini e dai calciatori tedeschi.

L’asta si chiuderà in occasione della trasmissione televisiva «TuttoAtalanta» che andrà in onda lunedì 12 marzo in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv.
Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Oncologica Bergamasca (con possibilità di detrazione della donazione).

Aggiornate a ieri, le quote hanno superato i 9 mila euro. La maglia più desiderata è quella di Ilicic che è stata rilanciata a 700 euro, poi quelle di Masiello a 650, Freuler a 630 e Gomez a 600 euro.

Si possono fare rilanci (minimo 10 euro) in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 e con e-mail all’indirizzo di posta elettronica asta@bergamotv.it. Si possono fare offerte su più maglie, ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso.
Gli aggiornamenti sono pubblicati sui profili social Facebook e Instagram di «TuttoAtalanta Bergamo Tv», sui siti internet de L’Eco di Bergamo e di AOB Onlus.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il danese, protagonista negli anni ottanta e novanta anche nella Danish Dynamite di Piontek, affonda...
Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
L'ex attaccante: "La Dea ha le carte in regola per arrivare in fondo sia in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta