cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Latte fa scuola allo stadio

L’attaccante ivoriano cresciuto a Cremona, in forza alla Primavera di Brambilla, accolto dagli studenti nella quarta tappa dell’appuntamento socio-educativo promosso dall’Atalanta

“Vinciamo, perdiamo, basta che giochiamo” e “Lo sport non ha colore”. Sono due fra gli striscioni che hanno accolto allo stadio di Bergamo Junior Emmanuel Latte Lath, ala dell’Atalanta attualmente in forza alla Primavera dopo essere rientrato a gennaio dal prestito al Pescara e impegnato oggi nel quarto appuntamento con “La Scuola allo Stadio”, il progetto socio-educativo del club di Zingonia giunto alla diciassettesima edizione.

Ospiti di stamani gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Gorlago – Scuola Secondaria di primo di grado Montello e Scuola Secondaria di primo grado di Carobbio, dell’Istituto Comprensivo Scuola Secondaria di primo grado di Azzano San Paolo e della Scuola Secondaria di primo grado “Beata Capitanio” di Bergamo.

Quasi 180 giovanissime e giovanissimi coinvolti nel consueto tour dell’impianto teatro delle imprese dei beniamini in nerazzurro, con l’ivoriano cremonese (cresciuto nell’Esperia e arrivato ragazzo al Centro Sportivo Bortolotti) a intrattenerli rispondendo a domande e curiosit.

Dopo Pasqua, la kermesse in collaborazione con le scuole della provincia di Bergamo tornerà giovedì 5 aprile con l’I.C. di Gazzaniga – Scuola Secondaria di primo grado di Cene, dell’Isiss Ambiveri di Presezzo – Scuola Secondaria di secondo grado e della Scuola Professionale Et Labora Fondazione Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta