Resta in contatto

Calciomercato

In attacco rispunta il nome di Pavoletti: il Cagliari potrebbe cederlo

pavoletti

Trattativa comunque difficile quella per il calciatore attualmente in Sardegna: il primo ostacolo da superare è l’elevato ingaggio annuale

Sfumato Defrel, che non sarà inserito nell’operazione che porterà Cristante alla Roma, l’Atalanta continua a guardarsi attorno alla ricerca di un attaccante che possa completare adeguatamente il pacchetto offensivo.

L’ultimo nome, in ordine cronologico, accostato ai nerazzurri è quello di Leonardo Pavoletti. Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.it, il Cagliari riscatterà la punta dal Napoli per una cifra di circa 10 milioni di euro, ma potrebbe decidere di cederlo. L’ostacolo per portare il giocatore, da sempre gradito a Gasperini, non è rappresentato però dal costo del cartellino, bensì dall’elevato ingaggio di bche, secondo alcune indiscrezioni, è di poco inferiore ai 2 milioni di euro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da Calciomercato