cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli vota D’Alessandro: “Ragazzo strepitoso e vero professionista”

Il tecnico del Padova è tra i maggiori estimatori dell’esterno: “È uno scattista, non ha bisogno di una preparazione profonda per entrare subito in forma”

Atalanta, punta ancora su Marco D’Alessandro. È questo l’appello di Pierpaolo Bisoli, vero e proprio estimatore dell’esterno di proprietà dell’Atalanta, ma reduce dal prestito al Benevento.

Secondo l’ex tecnico del Cesena, D’Alessandro potrebbe essere un’arma in più nello scacchiere di mister Gasperini: “È uno scattista, non ha bisogno di una preparazione profonda per entrare subito in forma. È un ragazzo strepitoso  che ha capito quanto il calcio significhi anche sofferenza. Non amava molto lavorare in fase di non possesso palla. Poi ci siamo confrontati, gli ho spiegato che se avesse limato quella lacuna sarebbe arrivato dov’è, ovvero in Serie A“.

I rapporti tra Bisoli e D’Alessandro sono ottimi, tanto che il centrocampista è stato tra i primi a complimentarsi con l’ex tecnico per la vittoria del campionato di Serie C col Padova: “Mi ha scritto un messaggio, gli ho risposto che se vuole venire a Padova lo aspetto – ha detto Bisoli a La Gazzetta dello Sport -, ma è una battuta perché so che lo cercano in Serie A e ha un contratto con una squadra di A“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta