Resta in contatto

News

Bisoli vota D’Alessandro: “Ragazzo strepitoso e vero professionista”

Il tecnico del Padova è tra i maggiori estimatori dell’esterno: “È uno scattista, non ha bisogno di una preparazione profonda per entrare subito in forma”

Atalanta, punta ancora su Marco D’Alessandro. È questo l’appello di Pierpaolo Bisoli, vero e proprio estimatore dell’esterno di proprietà dell’Atalanta, ma reduce dal prestito al Benevento.

Secondo l’ex tecnico del Cesena, D’Alessandro potrebbe essere un’arma in più nello scacchiere di mister Gasperini: “È uno scattista, non ha bisogno di una preparazione profonda per entrare subito in forma. È un ragazzo strepitoso  che ha capito quanto il calcio significhi anche sofferenza. Non amava molto lavorare in fase di non possesso palla. Poi ci siamo confrontati, gli ho spiegato che se avesse limato quella lacuna sarebbe arrivato dov’è, ovvero in Serie A“.

I rapporti tra Bisoli e D’Alessandro sono ottimi, tanto che il centrocampista è stato tra i primi a complimentarsi con l’ex tecnico per la vittoria del campionato di Serie C col Padova: “Mi ha scritto un messaggio, gli ho risposto che se vuole venire a Padova lo aspetto – ha detto Bisoli a La Gazzetta dello Sport -, ma è una battuta perché so che lo cercano in Serie A e ha un contratto con una squadra di A“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News