cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla Dramé: “Nessuno si sarebbe mai aspettato un rendimento così”

dramé

Parla l’ex nerazzurro: “Certe partenze hanno tolto sicurezza all’Atalanta, abituata a giocare a memoria”

Tre anni al Chievo, quasi quattro anni all’Atalanta. Si racconta Boukary Dramé in un’intervista ai microfoni del quotidiano L’Arena, in cui parla di presente, passato e futuro.

Ora è a casa sua, Parigi: “Mi alleno qui, col mio preparatore, in attesa che qualcuno mi chiami. Domenica la sfida tra le sue ex squadre: “Sarà la partita della paura. Il Chievo sta male, ma neanche l’Atalanta sta benissimo. Brutto affare”.

Con la penalizzazione in casa gialloblù le cose non vanno benissimo: “Bisogna fare in fretta, inutile guardare oltre dicembre. La salvezza è nei prossimi due mesi, non va più in là. Il campionato è cominciato malissimo, di tempo quasi non ce n’è più anche se alla fine manca molto. Un colpo il Chievo deve darlo subito, restare in fondo non è piacevole. Di momenti duri ne ho trascorsi anch’io, ma era diverso. Sapevamo che alla fine la nostra quadratura l’avremmo trovata, che in un modo o nell’altro ci saremmo rialzati. Adesso questa certezza il Chievo non può averla, ma la soluzione va comunque trovata rapidamente”.

Sull’Atalanta, invece: “Difficile sostituire certi giocatori. Spinazzola e Caldara sono state due perdite notevoli, così come Cristante che sta facendo molto bene anche in una grande squadra come la Roma. Certe partenze hanno tolto tante sicurezze all’Atalanta, abituata com’era ormai a giocare a memoria. Nessuno si sarebbe mai aspettato, me compreso, un rendimento così insufficiente in queste prime giornate”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta