cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Sfruttiamo la scia della vittoria con l’Inter”

gasperini

Il tecnico nerazzurro è convinto di poter fare una buona partita con l’Empoli domani e tiene il morale alto

 “Dobbiamo ripartire sfruttando la scia della vittoria con l’Inter prima della pausa”: Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida con l’Empoli, ha parlato in conferenza stampa a Zingonia e ha posto subito l’attenzione del discorso sul presente e sul futuro della squadra, che deve rimanere con i piedi per terra ma, allo stesso tempo, deve sfruttare l’onda lunga del successo pesante guadagnato dalla gara con l’Inter.

MOMENTO DELLA SQUADRA.Siamo consapevoli che in trasferta abbiamo sempre giocato bene, sono partite che affrontiamo con personalità ma che nascondono incognite. Dovremo essere molto attenti, ma anche fiduciosi di poter continuare la nostra striscia”. 

L’EMPOLI.L’avversario di turno ha cambiato allenatore, come squadra ha avuto un calendario difficile. Vincendo con l’Udinese, l’Empoli si è riagganciato al treno della salvezza”.

(IN)FORMAZIONE.Sono fuori Barrow e Tumminello, che non ha ancora il braccio a posto. L’unica incertezza di quando si riparte dopo la sosta per le nazionali è che non tutti sono alla pari con gli allenamenti perché ritornano a scaglioni in giorni diversi”.

SOSTA.La mia speranza è che quando i miei giocatori vanno in Nazionale poi giochino. de Roon e Freuler hanno fatto due partite, altri nessuna. A ogni ritorno a Zingonia c’è da resettare il lavoro e ripartire. Interrompere continuamente il campionato non è assolutamente piacevole”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta