Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Verso il calciomercato/3. Ma quale Papu d’Arabia…

gomez untouchable

Gomez è al centro del progetto dell’Atalanta e non si muoverà da Bergamo, così come Ilicic e Zapata. In uscita Rigoni e, probabilmente, anche Tumminello

Nelle ultime ore una voce dai paesi arabi aveva scosso l’ambiente atalantino con un club fortemente interessato a Gomez. Cari tifosi, state tranquilli, il Papu non si muoverà da Bergamo.

MA QUALE PAPU D’ARABIA. Certo i dollari provenienti da quelle aree potrebbero far gola al numero 10 nerazzurro, ma Gomez si sente al centro del progetto Atalanta e ha la piena fiducia di Gian Piero Gasperini che quest’anno è riuscito a cucigli un nuovo ruolo che ne sta esaltando le doti tecniche e tattiche. E con Josip Ilicic e Duvan Zapata completerà il tridente d’attacco anche nel girone di ritorno.

RIGONI E TUMMINELLO OUT? Le due esclusioni di Emiliano Rigoni dalla lista dei convocati fanno pensare a un’imminente cessione. Il problema è solamente di natura burocratica: l’argentino ha già giocato con Atalanta e Zenit, pertanto o tornerà in Russia al club di appartenenza, o dovrà cercarsi una sistemazione fuori dall’Europa, ma escludendo quei campionati già iniziati (come l’argentino, ad esempio). Non si muoverà da Bergamo Musa Barrow, mentre Marco Tumminello potrebbe essere ceduto in B al fine di accumulare minutaggio ed esperienza, con il Crotone che lo riabbraccerebbe volentieri. In caso di uscita di quest’ultimo è probabile un nuovo innesto. Percentuali: Barrow (99% Atalanta, 1% altro), Gomez (99% Atalanta, 1% altro), Ilicic (99% Atalanta, 1% altro), Rigoni (10% Atalanta, 90% altro), Tumminello (50% Atalanta, 50% altro), Zapata (99% Atalanta, 1% altro).

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato