cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La telenovela del Chueco: il migliore, ma il Boca…

Nonostante la grande prestazione di Cagliari, con due salvataggi sulla linea, il tucumano sembra ancora attirato dalle sirene del Boca Juniors

Nonostante la prestazione monstre di Cagliari, coi salvataggi sulla riga nel primo tempo per dire di no al colpo di testa di Pavoletti (28′) e alla stoccata di rimando di Padoin alle soglie dell’intervallo, José Luis Palomino non è del tutto sicuro di restare all’Atalanta. Almeno secondo L’Eco di Bergamo di stamani, che prefigura un incontro in giornata fra i suoi agenti e la società.

VADO O NON VADO? Nei giorni scorsi (venerdì?) il centrale tucumano si sarebbe addirittura rifiutato di allenarsi, attirato dalle sirene del Boca Juniors che così lo riporterebbe in patria. Dai piani alti di Zingonia s’è fatto sapere che il mancino classe ’90, perno titolare dopo l’addio di Mattia Caldara, non è in vendita.

IL CHUECO CON LA SCHIENA DRITTA. El Chueco, lo Storto come lo chiamano in Argentina, è tentato dall’offerta, a quanto pare non irrinunciabile per il club, della squadra più titolata del suo Paese. Nella quale avrebbe maggiore visibilità in chiave Selecciòn, altro sogno proibito del difensore nerazzurro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta