cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
giuseppe baretti

Sono il portiere Trevaini e il difensore Ciocca, dell’Under 16 nerazzurra della coppia Oriunto-Sonzogni. Ma per la prima è uno stage

Per Chiara Trevaini in realtà si tratta di un mega raduno figlio delle Selezioni Territoriali, mentre per Susanna Ciocca si tratta di partite che contano. Portiere del 2004 e difensore del 2003, ambedue dell’Atalanta Under 17 femminile allenata da Stefano Oriunto e Valentina Sonzogni, sono state convocate in azzurro.

LO STAGE. Trevaini è nella lista dello stage “Calcio+15” insieme ad altre 25 giovani calciatrici scelte durante i raduni delle Selezioni Territoriali Under 15 Femminile. L’organizzazione è del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, la location il Centro di Preparazione Olimpica CONI di Tirrenia dall’8 al 10 febbraio.

CIOCCA INGLESE. Ciocca, invece, ha ricevuto la chiamata dell’Italia Under 16 della ct Nazzarena Grilli per il Torneo UEFA a Loughbrough in Inghilterra. Raduno domenica al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, quindi la partenza il 16 febbraio. Prima gara il 17 contro la Spagna, seconda il 19 contro l’Inghilterra, terza il 21 contro la Francia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juan musso

Almeno, stavolta, al “Maracanà” ha assistito alla partita dalla panchina. Godendosi sicuramente il colpaccio della...

Soddisfazione per l’Atalanta Under 17 femminile allenata da Michele Frigerio. Nuova convocazione nell’Italia Under 16,...

Lo zampino sul primo gol, quello dell’illusorio vantaggio a Wembley, ma anche tre momenti no...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta